Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Altre news da Calvi Noale, Opitergina, Robeganese, Barbisano, Jesolo

Marco Dall'Agnol, Filippo Giacomazzo e una punta brasiliana a Noale. Nicola Salviato a Oderzo, Carlo Maronilli a Salzano. Quattro acquisti a Barbisano, l'esperienza di Lima Dias per lo Jesolo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Joziel Lima Dias (Jesolo). Nella galleria in basso: i 4 acquisti del Barbisano con il presidente Enrico D'Agostin, il DS Andrea Ros e il mister Gonzalo Luque, e infine Nicola Salviato, nuovo acquisto del d.t. Fabrizio Toniutto (Opitergina). 

Altre notizie di mercato.

Per la nuova stagione in Eccellenza l'Opitergina potrà contare sul centrale difensivo Nicola Salviato, classe 2004, proveniente dall'Union Pro.

La campagna rafforzamento della Calvi Noale del presidente Marco Del Bianco mette a segno altri tre colpi: il difensore Marco Dall'Agnol dal Giorgione (2002), l'attaccante Filippo Giacomazzo dal Cittadella (2003) e una punta brasiliana professionista, di cui siamo già a conoscenza del nome, ma su richiesta della società si attende il tesseramento prima dell'annuncio.

La Robeganese Salzano ha puntellato il reparto offensivo con Carlo Maronilli (2002), reduce dall'esperienza al Montello.

In Prima categoria il Barbisano ha presentato i primi 4 acquisti: sono l'attaccante Christian Andreon dal Cappella Maggiore (1992), il difensore Nicola Contessotto dagli amatori del Mittici Villanova (1996, un ritorno in arancioblù), l'attaccante Manuel Filippi dalla Cisonese (2002) e il centrocampista Riccardo Lovatello dal Refrontolo (2000).

Quinta operazione in entrata per lo Jesolo: il DS Alessandro Grespan si è assicurato l'esperienza del centrocampista Joziel Lima Dias (1987), ex Julia Sagittaria e Caorle La Salute fra le altre.
Da segnalare il rientro in nerazzurro del portiere Sebastiano Furlan (2003), mentre a breve potrebbe arrivare un nuovo difensore.

Galleria fotografica
  • Nicola Salviato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













Terza categoria: ecco tutti i gironi del campionato 2022/2023

Diramati dal Comitato regionale Veneto, in accordo con le delegazioni provinciali e distrettuali, i gironi del campionato 2022/2023 di Terza categoria. Anche in questa stagione le delegazioni Figc di Padova e Verona sono le uniche a gestire più di un girone. ...leggi
24/08/2022


Il commento di Roberto Gnes sul girone E di Promozione

Proseguiamo l’analisi dei campionati con il girone E di Promozione. Abbiamo chiesto un commento a Roberto Gnes (nella foto), direttore sportivo del Villorba, società che per il ventesimo anno consecutivo affronta questa categoria. Un...leggi
23/08/2022

Prima categoria. Il San Stino si regala il trequartista Sclano

Nella foto: il DS Andrea Borgolotto (a sinistra) con il nuovo innesto. Il San Stino chiude il mercato con un acquisto di categoria superiore. Il trequartista Leonardo Sclano, infatti, ha accettato di sposare il progetto della società e di vestire la maglia biancoceleste. ...leggi
16/08/2022



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03595 secondi