Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Altre news da Calvi Noale, Opitergina, Robeganese, Barbisano, Jesolo

Marco Dall'Agnol, Filippo Giacomazzo e una punta brasiliana a Noale. Nicola Salviato a Oderzo, Carlo Maronilli a Salzano. Quattro acquisti a Barbisano, l'esperienza di Lima Dias per lo Jesolo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Joziel Lima Dias (Jesolo). Nella galleria in basso: i 4 acquisti del Barbisano con il presidente Enrico D'Agostin, il DS Andrea Ros e il mister Gonzalo Luque, e infine Nicola Salviato, nuovo acquisto del d.t. Fabrizio Toniutto (Opitergina). 

Altre notizie di mercato.

Per la nuova stagione in Eccellenza l'Opitergina potrà contare sul centrale difensivo Nicola Salviato, classe 2004, proveniente dall'Union Pro.

La campagna rafforzamento della Calvi Noale del presidente Marco Del Bianco mette a segno altri tre colpi: il difensore Marco Dall'Agnol dal Giorgione (2002), l'attaccante Filippo Giacomazzo dal Cittadella (2003) e una punta brasiliana professionista, di cui siamo già a conoscenza del nome, ma su richiesta della società si attende il tesseramento prima dell'annuncio.

La Robeganese Salzano ha puntellato il reparto offensivo con Carlo Maronilli (2002), reduce dall'esperienza al Montello.

In Prima categoria il Barbisano ha presentato i primi 4 acquisti: sono l'attaccante Christian Andreon dal Cappella Maggiore (1992), il difensore Nicola Contessotto dagli amatori del Mittici Villanova (1996, un ritorno in arancioblù), l'attaccante Manuel Filippi dalla Cisonese (2002) e il centrocampista Riccardo Lovatello dal Refrontolo (2000).

Quinta operazione in entrata per lo Jesolo: il DS Alessandro Grespan si è assicurato l'esperienza del centrocampista Joziel Lima Dias (1987), ex Julia Sagittaria e Caorle La Salute fra le altre.
Da segnalare il rientro in nerazzurro del portiere Sebastiano Furlan (2003), mentre a breve potrebbe arrivare un nuovo difensore.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Nicola Salviato
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




La Julia Sagittaria saluta e ringrazia 13 giocatori in uscita

Dopo le riconferme annunciate nei giorni scorsi e gli acquisti, alla Julia Sagittaria è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione, contribuendo alla clamorosa salvezza in Eccellenza. ...leggi
22/06/2025











Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04025 secondi