Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Campodarsego-Villafranca 2-1 nell'unico match della domenica

Doppietta di Buongiorno, poi Vetere dimezza il passivo dei veronesi

Serie D, girone C, 16^ giornata

Dopo cinque gare a secco di successi, il Campodarsego torna alla vittoria, batte 2-1 il Villafranca Veronese e chiude così col sorriso l’ultima dell’anno solare allo stadio “Gabbiano”: grazie alla doppietta di Buongiorno, i biancorossi salgono così al quinto posto della classifica, a quota 25 punti, alla vigilia dell’ultima gara del girone d’andata, mercoledì in casa dell’Adriese, seconda in classifica e avanti di tre lunghezze.

Nella prima frazione, le prime due occasioni sono proprio della squadra di Masitto: Diarrassouba al 7′ prova la conclusione ma Ballato respinge, quindi al 15′ crossa al centro per Alluci, che colpisce di testa ma manda a lato di poco. Il vantaggio biancorosso arriva al 35′, ancora una volta con un’ottima esecuzione di uno schema da calcio piazzato: Alluci si propone con un tiro-cross che diventa un assist per Buongiorno, che non freddezza e precisione insacca l’1-0.

Nella ripresa, con i veronesi in avanti alla ricerca del pari, una ripartenza fulminea del Campodarsego produce anche il raddoppio al 26′: Buongiorno arriva davanti al portiere e lo supera ancora una volta con grande mestiere. Nel finale, il Villafranca trova al 32′ il gol della bandiera con Vetere, che calcia da fuori area con un mancino che si insacca all’incrocio dei pali, ma non riesce più a pareggiare. Tre punti d’oro per il Campodarsego che torna così al successo dopo cinque gare a secco.

CAMPODARSEGO - VILLAFRANCA VR 2-1

Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto (27′ st Perez), Ballan, Guitto, Farabegoli, Buratto, Diarrassouba, Alluci, Buongiorno, Vitetta (20′ pt Orlandi), Cupani (39′ st Prevedello).
A disposizione: Minozzi, Rubin, Bertazzolo, Girardello, Verzotto, Pavanello.
Allenatore: Masitto.

Villafranca Veronese: Ballato, F. Tosi (24′ st Gardini), Amoh, Menolli (16′ st Boccalari), Stanghellini, C. Tosi, Fanini (30′ st Cannoletta), Fornari (36′ st Cordioli), Xeka (16′ st Ciuffo), Vetere, Marchetti.
A disposizione: Spezia, Dal Ben, Malavasi, Martone.
Allenatore: Spinale.

Arbitro: Munfuletto di Bra.

Reti: 35′ pt e 26′ st Buongiorno, 32′ st Vetere.

Note: ammoniti Guitto, Oneto, Prevedello, Boccalari, Alluci, Farabegoli, Orlandi e Amoh. Calci d’angolo 4-2. Recupero 0′ e 5′.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08162 secondi