Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense, mister Zironelli: "Meno belli e più concreti"

Serie D. Le dichiarazioni in vista della partita con il Montecchio

I Lupi tornano nella loro tana per due scontri consecutivi importanti, se non addirittura fondamentali in prospettiva, per riprendere slancio in classifica. Il primo dei due impegni casalinghi allo stadio Gianni Casèe andrà in scena domenica, ore 14.30, quando a San Martino di Lupari farà tappa il Montecchio Maggiore. L’altra sfida interna è in calendario per la domenica successiva contro la Prodeco Montebelluna. Due turni con il fattore campo – teoricamente favorevole – che la Luparense dovrà capitalizzare al meglio per poi presentarsi con il morale alto al big match contro l’Union Clodiense. Ma un passo per volta.

L’AVVERSARIA/1. Il Montecchio di Mario Vittadello è una delle immediate inseguitrici della Luparense. La scorsa giornata ha espugnato Levico Terme dimostrando di attraversare un buon momento di forma dopo il doppio pareggio interno con Cjarlins Muzane e Virtus Bolzano. «È una squadra in salute», conferma mister Mauro Zironelli, «Merita grande rispetto, ma dobbiamo guardare unicamente a noi stessi e fare la nostra partita. Con Levico e Cjarlins abbiamo fornito prestazioni solide, tenendo il pallino del gioco e subendo davvero poco. È mancata la concretezza. A Carlino forse è stata l’unica volta che non avremmo meritato di perdere, ma pazienza: bisogna ripartire, ora abbiamo l’occasione giusta, con due partite in casa, per fare bottino pieno».

L’AVVERSARIA/2. Guardando la rosa della formazione vicentina, i nomi di categoria non mancano: da Zanella a Sarli, fino a Djuric e all’ex Seno. «Montecchio ha dei giocatori fisici», continua Zironelli, «Il tempo non è clemente in questo momento dell’anno e giocare su campi pesanti non è mai facile: dovremo essere bravi a sopperire anche a questo aspetto contingente. Abbiamo già migliorato alcuni dei nostri meccanismi di gioco, anche se stiamo ancora cercando di integrare Roberti e Merkaj nel reparto offensivo. Ma ripeto, pensiamo a fare risultato: meglio essere un po’ meno belli e più concreti».

L’ANDATA. La gara in terra vicentina terminò 1-1 per effetto delle reti messe a segno da Gomes (poi finito a Grosseto durante l’ultima sessione di mercato invernale) e Beccaro che impattò dal dischetto rispondendo a stretto giro di posta al vantaggio dell’attaccante guineano-portoghese.

INFO TICKET. Il biglietto della partita si potrà acquistare preventivamente online tramite il circuito www.liveticket, oppure presso la Tabaccheria Petrin di via Roma 153 a San Martino di Lupari. Prezzi: intero a 9 euro (1 euro per il diritto di prevendita); ridotto a 6 euro (1 euro per il diritto di prevendita) per Under 18 e Over 65. Ingresso gratuito per Under 14.

Ufficio stampa Luparense

(credit foto Luca Marazzato)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08955 secondi