Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Campodarsego e Cjarlins si dividono la posta nello scontro playoff

Serie D. Botta e risposta tra Buongiorno e Calì

Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno

Campodarsego-Cjarlins si decide al minuto 42: finisce 1-1 al Gabbiano, col vantaggio dei biancorossi firmato da Buongiorno a tre minuti dall’intervallo, e il pareggio dell’ex Calì a tre minuti dal novantesimo.
Una gara rude, combattuta soprattutto in mezzo al campo, che inizialmente parte bene ma poi regala pochi squilli. Pronti via, e al 4′ Boscolo deve subito opporsi al tentativo in rovesciata dell’ex Colombi: il Cjarlins parte forte, ma i biancorossi replicano. Al 23′ Orlandi chiama Barlocco alla risposta dal limite dell’area, poi ci prova due volte Gerevini, tra il 36′ e il 40′, ma non trova lo specchio. Al 42′ arriva il vantaggio del Campodarsego: punizione calibrata di Alluci, Buongiorno sfrutta l’uscita non perfetta del portiere e di testa insacca. La ripresa nella prima mezz’ora non regala occasioni, eccezion fatta per un tiraccio alto sulla traversa di Buongiorno. Poi si accende nel finale: al 30′ Farabegoli ha la chance del raddoppio, ma non riesce a segnare di testa, quindi al 41′ Boscolo si oppone benissimo a Valenti. Un minuto dopo però io pareggio arriva: lo segna un altro ex biancorosso, Calì, che raccoglie il tiro deviato di Valenti e deposita in rete. Nel finale l’ultima occasione è sulla testa di Bertazzolo, ma il punteggio non cambia più.

CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE 1-1

Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto, Ballan (21′ st Girardello), Guitto (21′ st Marini), Perez, Farabegoli, Orlandi (21′ st Vitetta), Alluci (39′ st Bertazzolo), Buongiorno, Rivi (17′ st Michelotto), Prevedello.
A disposizione: Minozzi, Kola, Negrin, Sabbadin.
Allenatore: Masitto.

Cjarlins Muzane: Barlocco, Dionisi, Zaccone (27′ st Fedrizzi), Nunes, Parise, Frison, Llullaku (22′ st Banse), Forte, Colombi (16′ st Calì), Gerevini (16′ st Valenti), Esposito (32′ st Cavallini).
A disposizione: Ronco, Codromaz, Cocetta, Dorbolò.
Allenatore: Parlato.

Arbitro: El Amil di Nichelino.

Reti: 42′ pt Buongiorno, 42′ st Calì.

Note: ammoniti Ballan, Guitto, Michelotto, Parise e Dionisi. Angoli 5-5. Recupero 3′ e 6′.

Ufficio stampa Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04742 secondi