Campodarsego e Cjarlins si dividono la posta nello scontro playoff
Serie D. Botta e risposta tra Buongiorno e Calì
.jpg)
Serie D, girone C, 11^ giornata di ritorno
Campodarsego-Cjarlins si decide al minuto 42: finisce 1-1 al Gabbiano, col vantaggio dei biancorossi firmato da Buongiorno a tre minuti dall’intervallo, e il pareggio dell’ex Calì a tre minuti dal novantesimo.
Una gara rude, combattuta soprattutto in mezzo al campo, che inizialmente parte bene ma poi regala pochi squilli. Pronti via, e al 4′ Boscolo deve subito opporsi al tentativo in rovesciata dell’ex Colombi: il Cjarlins parte forte, ma i biancorossi replicano. Al 23′ Orlandi chiama Barlocco alla risposta dal limite dell’area, poi ci prova due volte Gerevini, tra il 36′ e il 40′, ma non trova lo specchio. Al 42′ arriva il vantaggio del Campodarsego: punizione calibrata di Alluci, Buongiorno sfrutta l’uscita non perfetta del portiere e di testa insacca. La ripresa nella prima mezz’ora non regala occasioni, eccezion fatta per un tiraccio alto sulla traversa di Buongiorno. Poi si accende nel finale: al 30′ Farabegoli ha la chance del raddoppio, ma non riesce a segnare di testa, quindi al 41′ Boscolo si oppone benissimo a Valenti. Un minuto dopo però io pareggio arriva: lo segna un altro ex biancorosso, Calì, che raccoglie il tiro deviato di Valenti e deposita in rete. Nel finale l’ultima occasione è sulla testa di Bertazzolo, ma il punteggio non cambia più.
CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE 1-1
Campodarsego: Boscolo Palo, Oneto, Ballan (21′ st Girardello), Guitto (21′ st Marini), Perez, Farabegoli, Orlandi (21′ st Vitetta), Alluci (39′ st Bertazzolo), Buongiorno, Rivi (17′ st Michelotto), Prevedello.
A disposizione: Minozzi, Kola, Negrin, Sabbadin.
Allenatore: Masitto.
Cjarlins Muzane: Barlocco, Dionisi, Zaccone (27′ st Fedrizzi), Nunes, Parise, Frison, Llullaku (22′ st Banse), Forte, Colombi (16′ st Calì), Gerevini (16′ st Valenti), Esposito (32′ st Cavallini).
A disposizione: Ronco, Codromaz, Cocetta, Dorbolò.
Allenatore: Parlato.
Arbitro: El Amil di Nichelino.
Reti: 42′ pt Buongiorno, 42′ st Calì.
Note: ammoniti Ballan, Guitto, Michelotto, Parise e Dionisi. Angoli 5-5. Recupero 3′ e 6′.
Ufficio stampa Campodarsego
