Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Nicola Fasan è un nuovo attaccante del Caldiero

Negli ultimi anni è stato un punto di forza del Montebelluna

Il Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato, a decorrere dal prossimo 1° luglio, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1998 Nicola Fasan. Il trequartista nelle ultime stagioni è stato l’assoluto punto di forza del Montebelluna, dove ha segnato 25 gol complessivi nel corso degli ultimi due campionati. Un rinforzo di valore per il Caldiero Terme, che strizza l’occhio al futuro con un talento tra i più interessanti dell’intero panorama veneto. A Nicola il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia del Caldiero Terme, con in testa il presidente Filippo Berti.

Nicola Fasan: “Sono molto felice di vestire questi colori. Sono rimasto colpito dall’organizzazione e dalle strutture del Caldiero. Questa società è un passo ideale per la mia crescita. L’ambiente è esattamente quello che cercavo. Sono pronto ad incidere sul campo e a disputare una grande stagione”.

Filippo Berti: “Nicola era in cima alla nostra lista. E’ un prospetto intrigante, che ha già fatto benissimo in questa categoria. Crediamo possa essere un grande valore aggiunto. Puntiamo molto su di lui e sulle sue capacità. Gli auguro un percorso felice con i colori gialloverdi”.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03467 secondi