Acquisti per Cisonese, Teglio e SM Colle. A Porcellengo si riparte
A Cison arrivano Stefano Longo, Mattia Pompeo e Matteo Trentin. Il Teglio ha presentato Stefano Favret, ex Portogruaro. Il settimo rinforzo del San Martino è Simone Gerlin. Al Postioma Porcellengo riconfermato mister Furlan, mentre i DS saranno Marco Valcarenghi (figlio maggiore di Mario, scomparso un mese fa) e Filippo Schiavon

Nella foto a lato, da sinistra: Longo, Pompeo e Trentin (Cisonese). Nella galleria in basso: il diesse Gruarin con Favret (Teglio), e Gerlin (San Martino Colle).
Dopo le 15 riconferme nella rosa, alla Cisonese il direttore sportivo Giuseppe Gervasi ha messo a segno i primi tre acquisti per il tecnico Valerio Pradel: sono il centrocampista Stefano Longo dal Fiori Barp Mas (classe 1997), l'attaccante Mattia Pompeo dal Susegana (2002) e, sempre per il reparto offensivo, Matteo Trentin dal Cappella Maggiore (2001).
Rimaniamo in Prima categoria, dove il Teglio Veneto ha annunciato l'ingaggio di Stefano Favret: "Il centrocampista centrale classe 1981, ex Mestre, Pro Vercelli, Bassano, Entella, Sacilese, Altovicentino, Sandonà e Portogruaro, dopo un anno di stop nel quale ha ricoperto il ruolo di vice allenatore in D della squadra portogruarese, ha deciso di tornare ad indossare gli scarpini e nella prossima stagione vestirà la maglia granata del Teglio Veneto".
In Seconda categoria il San Martino Colle del DS Matteo Merlo si conferma dinamico sul mercato: il settimo acquisto è l'attaccante Simone Gerlin (1990), ex Cisonese, Union QdP e Refrontolo.
Torniamo a parlare del Postioma Porcellengo. E' passato un mese dalla scomparsa del direttore sportivo Mario Valcarenghi, un fulmine a ciel sereno che aveva colpito la Marca calcistica. Ora i due DS che seguiranno la squadra sono Marco Valcarenghi (il figlio più grande di Mario) e Filippo Schiavon, che ha deciso di chiudere con il calcio giocato. Riconfermato l'allenatore Gianluigi Furlan.
Galleria fotografica