Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Acquisti per Cisonese, Teglio e SM Colle. A Porcellengo si riparte

A Cison arrivano Stefano Longo, Mattia Pompeo e Matteo Trentin. Il Teglio ha presentato Stefano Favret, ex Portogruaro. Il settimo rinforzo del San Martino è Simone Gerlin. Al Postioma Porcellengo riconfermato mister Furlan, mentre i DS saranno Marco Valcarenghi (figlio maggiore di Mario, scomparso un mese fa) e Filippo Schiavon

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: Longo, Pompeo e Trentin (Cisonese). Nella galleria in basso: il diesse Gruarin con Favret (Teglio), e Gerlin (San Martino Colle).

Dopo le 15 riconferme nella rosa, alla Cisonese il direttore sportivo Giuseppe Gervasi ha messo a segno i primi tre acquisti per il tecnico Valerio Pradel: sono il centrocampista Stefano Longo dal Fiori Barp Mas (classe 1997), l'attaccante Mattia Pompeo dal Susegana (2002) e, sempre per il reparto offensivo, Matteo Trentin dal Cappella Maggiore (2001).

Rimaniamo in Prima categoria, dove il Teglio Veneto ha annunciato l'ingaggio di Stefano Favret: "Il centrocampista centrale classe 1981, ex Mestre, Pro Vercelli, Bassano, Entella, Sacilese, Altovicentino, Sandonà e Portogruaro, dopo un anno di stop nel quale ha ricoperto il ruolo di vice allenatore in D della squadra portogruarese, ha deciso di tornare ad indossare gli scarpini e nella prossima stagione vestirà la maglia granata del Teglio Veneto".

In Seconda categoria il San Martino Colle del DS Matteo Merlo si conferma dinamico sul mercato: il settimo acquisto è l'attaccante Simone Gerlin (1990), ex Cisonese, Union QdP e Refrontolo.

Torniamo a parlare del Postioma Porcellengo. E' passato un mese dalla scomparsa del direttore sportivo Mario Valcarenghi, un fulmine a ciel sereno che aveva colpito la Marca calcistica. Ora i due DS che seguiranno la squadra sono Marco Valcarenghi (il figlio più grande di Mario) e Filippo Schiavon, che ha deciso di chiudere con il calcio giocato. Riconfermato l'allenatore Gianluigi Furlan.

Galleria fotografica
  • Cisonese
  • Gruarin e Favret
  • Gerlin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08111 secondi