Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Luparense: Stefano Romanin promosso al ruolo di direttore sportivo

L'attuale direttore responsabile del settore giovanile rossoblù sostituisce il dimissionario Davide Gabrielli

La Luparense promuove nel ruolo di direttore sportivo l’attuale direttore responsabile del settore giovanile rossoblù, Stefano Romanin (nella foto), da 4 anni figura di riferimento per le giovanili della Luparense e distintosi per l’ottimo lavoro svolto.

Stefano Romanin ha allenato per 11 anni nel settore giovanile del Calcio Padova, dai Pulcini agli Allievi nazionali ed è stato responsabile dell’Attività di base dei biancoscudati, inoltre dal 2004 al 2012 e dal 2016 al 2019 ha allenato l’Under 17 e la Primavera del Cittadella. Negli anni successivi è stato allenatore di Quinto di Treviso, Campodarsego e Solesinese a cavallo tra la Serie D e la Promozione.

Queste le prime dichiarazioni di Romanin nel nuovo ruolo: “Ho accettato l’incarico perché mi sento un uomo della società e mi sono messo a disposizione. Continuerò il lavoro svolto con il settore giovanile trasmettendo gli stessi valori anche in prima squadra”.

Anche il presidente dei lupi, Stefano Zarattini ha rilasciato le sue dichiarazioni inerenti alla scelta societaria: “Stefano Romanin è a San Martino di Lupari da 4 anni nel ruolo di direttore responsabile del settore giovanile, si tratta di una soluzione interna perché conosce già l’ambiente e il territorio oltre che essere una figura d’esperienza. Siamo entusiasti di questa promozione in prima squadra”.

Ufficio stampa Luparense

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza. Nel girone A il Plateola ha esonerato Davide Tentoni

L'Academy Plateola ha comunicato di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Davide Tentoni (nella foto)."La società ringrazia il tecnico per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune sportive e personali. In un prossimo comunicato verrà indicato il nome del nuov...leggi
06/02/2024


Serie D. La presentazione della 22. giornata nel girone C

Nella foto: Nicola Princivalli, nuovo allenatore del Cjarlins Muzane (immagine dalla pagina Facebook della società friulana). Oggi alle 14.30 si gioca la 22^ giornata di campionato (la 5^ di ritorno) nel girone C di Serie D, inaugurata ieri dall'anticipo M...leggi
04/02/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04528 secondi