Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Pari e patta nel derby padovano tra Campodarsego e Luparense

Allo scadere del primo tempo botta e risposta tra Cupani e Calì: finisce 1-1

Serie D, girone C, 23^ giornata

Pari e patta nel derby del Gabbiano tra Campodarsego e Luparense. Punteggio tutto sommato giusto l’1-1 maturato durante gli oltre 90’ di gioco. Il Campodarsego ci prova, passa in vantaggio, ma la rete di Cupani dura appena un paio di minuti. Primo tempo divertente, secondo più tattico con le squadre che non si sono mai risparmiate. Una grande prova per il Campodarsego senza Gerevini Bajic, i due centrali difensivi.

E’ buono l’avvio della squadra di Cristiano Masitto, in campo con il lutto al braccio per ricordare la scomparsa di Giovanni Cazzaro, padre del portiere Matteo. La prima occasione del match è una super chance per il Campodarsego: all’11’ Casella serve Pavanello dentro l’area, grande respinta di piede di Groaz, poi arriva Cupani che sfiora con un rasoterra il palo alla destra del portiere. E’ un derby “maschio” quello che va in scena sul terreno del Gabbiano. Il primo acuto della Luparense arriva al 18’ con una conclusione debole di Vetere centrale che Minozzi para senza patemi. Al 21’ si rivede il Campodarsego con Diarrassouba di testa che mette a lato sugli sviluppi di un calcio di punizione di Casella. La replica degli ospiti arriva al 25’ ancora con Vetere che da fuori area impegna Minozzi in una parata non semplicissima. Al 43’ il Campodarsego passa: cross di Diarrassouba dalla sinistra e testa di Cupani che insacca sul secondo palo. La reazione della Luparense è veemente: prima è un super Minozzi a salvare su Calì in corner, e poi sul susseguente tiro dalla bandierina il portiere biancorosso non può nulla sull'incornata vincente dello stesso Calì, che riporta la Luparense in parità. E qui termina, sull’1-1, il primo tempo.

Nella ripresa regna l’equilibrio, anche se è il Campodarsego a provarci con maggiore insistenza. Il primo acuto della ripresa è di Buongiorno al 42’ per la Luparense, che però calcia debole e para facilmente Minozzi. Nel finale super chance dentro l’area per Prevedello, che al 1’ di recupero con un diagonale sfiora il colpaccio per i biancorossi. Finisce però 1-1.

CAMPODARSEGO - LUPARENSE 1-1

Campodarsego: Minozzi, Battilana, Ballan (41’ st Rao), Casella, Mosti, Mboup, Cocola (40’ st Giraredello), Chajari, Pavanello, Diarrassouba (30’ st Prevedello), Cupani (1’ st Segalina; 31’ st Barzaghideanu).
Allenatore: Cristiano Masitto.

Luparense: Groaz, De Zen, Blesio, Carboni, Callegaro (27’ st Arduini), Lo Duca, Calì (39’ st Romano), Bianco (1’ st Buongiorno), Vetere (24’ st Gabbianelli), Graziano, Semenzato.
Allenatore: Massimo Bagatti.

Arbitro: Garbo di Monza.

Reti: 43’ pt Cupani, 45’ pt Calì.

Note: Spettatori 400 circa. Ammoniti: Bianco, Cupani, Calì. Angoli: 6-3 per la Luparense. Recupero: 2’ e 4’.

Dal sito ufficiale del Campodarsego

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03651 secondi