Lamonato al Lovis, Rosello al PostiomaPorcellengo, notizie da S. Elena
Un nuovo difensore a Spresiano. I biancoverdi invece portano a casa un portiere e il preparatore Massimiliano Barbisan. A Sant'Elena si prosegue con il DS Carlo Vettorello, riconfermati 14 giocatori
Vai alla galleriaNella foto a lato: Mattia Rosello, nuovo acquisto del DS Marco Valcarenghi. Nella galleria in basso: Matteo Lamonato.
In Prima categoria il Lovispresiano ha raggiunto l'accordo per il difensore classe 2000 Matteo Lamonato dal Postioma Porcellengo, ex Condor Treviso.
E' il quinto acquisto effettuato dal direttore sportivo Stefano Continetto. Si va a sommare a quelli già annunciati - uno per reparto - di Andrea Scotton in porta, Fabio Fiorotto in difesa, Matteo Zanin a centrocampo e Samuel Sari in attacco.
In Seconda il Postioma Porcellengo, dopo i rinforzi dei giorni scorsi (specialmente in attacco), ha portato a casa l'estremo difensore classe 1993 Mattia Rosello, ex Campigo e Salvatronda, e l'allenatore dei portieri Massimiliano Barbisan, entrambi dal Ponzano.
Per quanto riguarda il Sant'Elena, la società fa sapere che è stato prolungato il rapporto con il direttore sportivo Carlo Vettorello, e che sono stati riconfermati 14 giocatori. La posizione dell'allenatore verrà definita a breve.
Galleria fotografica