A Montebelluna la speranza di iscriversi in D non si è ancora spenta
Le voci parlano di un susseguirsi di riunioni in questi giorni, con la proprietà Prodeco che starebbe valutando alcune proposte arrivate da gente interessata alla società e a investire sul calcio. Il periodo delle iscrizioni va dall'8 al 12 luglio

Nella foto: lo stadio San Vigilio.
Non è ancora del tutto spenta la speranza di vedere il Monte Prodeco ai nastri di partenza della Serie D, categoria nella quale i biancocelesti militano da vent’anni consecutivi. Le voci che circolano parlano di un susseguirsi di riunioni in questi giorni, con la proprietà Prodeco che starebbe valutando alcune proposte arrivate da gente interessata al Montebelluna, e che vorrebbe investire sul calcio.
I tempi sono stretti, visto che l’iscrizione alla Serie D andrà formalizzata tra l’8 e il 12 luglio, con qualche giorno poi a disposizione per sanare eventuali lacune nella documentazione richiesta.
Dopo l'improvvisa scomparsa del presidente Alberto Catania, avvenuta a maggio, lo scorso 21 giugno la Prodeco Pharma aveva dichiarato di non voler iscrivere la prima squadra in Serie D, e di seguire solo il settore giovanile (clicca qui).
Se la società ritenesse idonea una delle nuove proposte arrivate, potrebbe cedere le quote ai nuovi acquirenti e il Montebelluna avrebbe ancora la prima squadra.
