Il San Gaetano entra nel programma DEAcademy dell'Atalanta
"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo"
.jpeg)
Il San Gaetano è lieto di annunciare una nuova e prestigiosa collaborazione con l'Atalanta, che vedrà il club montebellunese diventare parte del programma DEAcademy dalla stagione sportiva 2024/2025.
Sabato 5 ottobre il presidente Roberto Caverzan, il direttore generale David Favero e il vice presidente Mirco Favero sono stati ospiti a Bergamo dell’Atalanta per sottoscrivere una importante partnership di collaborazione che rappresenta un passo significativo per il club, offrendo opportunità uniche di crescita e sviluppo per i giovani calciatori e per tutto lo staff.
Attraverso questa collaborazione, il San Gaetano avrà accesso a risorse e know-how di alto livello forniti dall'Atalanta, inclusi programmi di formazione tecnica ed educativa per atleti e tecnici. Inoltre, il San Gaetano potrà utilizzare il logo DEAcademy per scopi promozionali, rafforzando ulteriormente l'identità e presenza nel panorama calcistico.
"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con l'Atalanta", ha dichiarato il presidente Roberto Caverzan. "Diventare parte del programma DEAcademy ci permetterà di offrire ai nostri giovani calciatori ed a tutto lo staff tecnico e dirigenziale un percorso di crescita e formazione di altissimo livello, non solo dal punto di vista tecnico ma anche educativo, in linea con i valori e la filosofia del nostro club".
La collaborazione prevede anche la partecipazione a eventi, tornei e stage organizzati dalla società bergamasca, offrendo agli atleti del San Gaetano l'opportunità di confrontarsi con realtà calcistiche di eccellenza a livello nazionale e di vivere esperienze formative uniche.
"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo".
Comunicato stampa San Gaetano
Galleria fotografica