Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il San Gaetano entra nel programma DEAcademy dell'Atalanta

"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo"

Vai alla galleria

Il San Gaetano è lieto di annunciare una nuova e prestigiosa collaborazione con l'Atalanta, che vedrà il club montebellunese diventare parte del programma DEAcademy dalla stagione sportiva 2024/2025.

Sabato 5 ottobre il presidente Roberto Caverzan, il direttore generale David Favero e il vice presidente Mirco Favero sono stati ospiti a Bergamo dell’Atalanta per sottoscrivere una importante partnership di collaborazione che rappresenta un passo significativo per il club, offrendo opportunità uniche di crescita e sviluppo per i giovani calciatori e per tutto lo staff.

Attraverso questa collaborazione, il San Gaetano avrà accesso a risorse e know-how di alto livello forniti dall'Atalanta, inclusi programmi di formazione tecnica ed educativa per atleti e tecnici. Inoltre, il San Gaetano potrà utilizzare il logo DEAcademy per scopi promozionali, rafforzando ulteriormente l'identità e presenza nel panorama calcistico.

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con l'Atalanta", ha dichiarato il presidente Roberto Caverzan. "Diventare parte del programma DEAcademy ci permetterà di offrire ai nostri giovani calciatori ed a tutto lo staff tecnico e dirigenziale un percorso di crescita e formazione di altissimo livello, non solo dal punto di vista tecnico ma anche educativo, in linea con i valori e la filosofia del nostro club".

La collaborazione prevede anche la partecipazione a eventi, tornei e stage organizzati dalla società bergamasca, offrendo agli atleti del San Gaetano l'opportunità di confrontarsi con realtà calcistiche di eccellenza a livello nazionale e di vivere esperienze formative uniche.

"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo".

Comunicato stampa San Gaetano

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Matteo Colombi è un nuovo attaccante del Conegliano

Nella foto: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier con il nuovo acquisto. Il Conegliano ha individuato in Matteo Colombi il nuovo profilo per il reparto offensivo gialloblù. Nell'ultima stagione l'attaccante classe 1994, un metro e 90 di altezza, ha...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025


CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04120 secondi