Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il San Gaetano entra nel programma DEAcademy dell'Atalanta

"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo"

Vai alla galleria

Il San Gaetano è lieto di annunciare una nuova e prestigiosa collaborazione con l'Atalanta, che vedrà il club montebellunese diventare parte del programma DEAcademy dalla stagione sportiva 2024/2025.

Sabato 5 ottobre il presidente Roberto Caverzan, il direttore generale David Favero e il vice presidente Mirco Favero sono stati ospiti a Bergamo dell’Atalanta per sottoscrivere una importante partnership di collaborazione che rappresenta un passo significativo per il club, offrendo opportunità uniche di crescita e sviluppo per i giovani calciatori e per tutto lo staff.

Attraverso questa collaborazione, il San Gaetano avrà accesso a risorse e know-how di alto livello forniti dall'Atalanta, inclusi programmi di formazione tecnica ed educativa per atleti e tecnici. Inoltre, il San Gaetano potrà utilizzare il logo DEAcademy per scopi promozionali, rafforzando ulteriormente l'identità e presenza nel panorama calcistico.

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con l'Atalanta", ha dichiarato il presidente Roberto Caverzan. "Diventare parte del programma DEAcademy ci permetterà di offrire ai nostri giovani calciatori ed a tutto lo staff tecnico e dirigenziale un percorso di crescita e formazione di altissimo livello, non solo dal punto di vista tecnico ma anche educativo, in linea con i valori e la filosofia del nostro club".

La collaborazione prevede anche la partecipazione a eventi, tornei e stage organizzati dalla società bergamasca, offrendo agli atleti del San Gaetano l'opportunità di confrontarsi con realtà calcistiche di eccellenza a livello nazionale e di vivere esperienze formative uniche.

"Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi benefici al nostro club e contribuirà a rafforzare il nostro impegno verso la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile nel territorio montebellunese e non solo".

Comunicato stampa San Gaetano

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












Anticipi: in via di definizione il programma di sabato 15 novembre

Nella foto: l'Eclisse Careni Pievigina dopo il successo dell'altro ieri a Vittorio Veneto nel derby (immagine dai canali social della società). In attesa dei comunicati ufficiali che definiranno il quadro completo del 15 novembre, arrivano le prime notizie su quali saranno gli anticipi di ...leggi
11/11/2025



Zigoni Oderzo: le scuse della società per quanto accaduto ieri

All'indomani della partita Zigoni Oderzo-Villanova di Seconda categoria (girone O), sospesa al 75' sul risultato di 0-2, la società opitergina si è scusata pubblicamente per quanto accaduto a Piavon. Ricordiamo che un giocatore della squadra di casa ha colpito al volto...leggi
10/11/2025


Prima categoria. Il punto sul girone G dopo la 9. giornata

Nella foto di quest'estate: Lorenzo Rupolo, autore di una doppietta per il Barbisano, insieme al presidente Enrico D’Agostin. Alla nona giornata di campionato arriva la prima "mancata vittoria" del Fiori Barp Mas, non più a punteggio pieno a causa dell’1-1 nel derby es...leggi
09/11/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03966 secondi