Cambio alla guida del Caorle La Salute: Bortolussi al posto di Mian
La società ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore vista la crisi di risultati nel girone D di Promozione, affidando la prima squadra al tecnico degli Under 17 regionali. Claudio Furlan nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto a lato: Massimo Mian.
Nella galleria in basso: Federico Bortolussi.
Visto il perdurare del difficile momento nel girone D di Promozione (un gol fatto e un punto nelle ultime 5 partite), il Caorle La Salute ha deciso di sollevare da ogni incarico il tecnico Massimo Mian, "al quale va il dovuto ringraziamento per quanto fatto in questi due anni".
"Dopo un'attenta valutazione la società ha deciso di affidare la prima squadra a mister Federico Bortolussi, già tecnico degli Under 17 regionali, che si è già insediato al timone della squadra, conoscendo tutti i ragazzi, e ha diretto il primo allenamento in vista della delicatissima prossima sfida contro il Vedelago".
Domenica al Chiggiato si giocherà uno scontro diretto per evitare i playout, visto che il CLS occupa il quintultimo posto e il Vedelago il sestultimo.
Nei giorni scorsi il Caorle La Salute aveva ufficializzato anche Claudio Furlan come nuovo responsabile del settore giovanile.
"Classe '76, nato a Jesolo, Furlan ha una lunga esperienza come calciatore nel ruolo di portiere, iniziando la sua carriera nel settore giovanile dello Jesolo, San Donà di Piave, AC Milan e Venezia FC", ricorda il CLS nel presentarlo, "La sua carriera lo ha portato in Serie B indossando le maglie del Venezia, Cesena e Portogruaro, in Serie C tra le altre Crotone, Campobasso, Chieti, San Donà, Lamezia e, a Jesolo, nell’unica apparizione della società della sua città natale nei professionisti per un totale di oltre 300 partite nei professionisti. Da luglio 2018 a settembre 2024 ha svolto il ruolo di responsabile del settore giovanile dell’Acd Jesolo".
