Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Cambio alla guida del Caorle La Salute: Bortolussi al posto di Mian

La società ha deciso di sollevare dall'incarico l'allenatore vista la crisi di risultati nel girone D di Promozione, affidando la prima squadra al tecnico degli Under 17 regionali. Claudio Furlan nuovo responsabile del settore giovanile

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Massimo Mian.
Nella galleria in basso: Federico Bortolussi.

Visto il perdurare del difficile momento nel girone D di Promozione (un gol fatto e un punto nelle ultime 5 partite), il Caorle La Salute ha deciso di sollevare da ogni incarico il tecnico Massimo Mian, "al quale va il dovuto ringraziamento per quanto fatto in questi due anni".

"Dopo un'attenta valutazione la società ha deciso di affidare la prima squadra a mister Federico Bortolussi, già tecnico degli Under 17 regionali, che si è già insediato al timone della squadra, conoscendo tutti i ragazzi, e ha diretto il primo allenamento in vista della delicatissima prossima sfida contro il Vedelago".
Domenica al Chiggiato si giocherà uno scontro diretto per evitare i playout, visto che il CLS occupa il quintultimo posto e il Vedelago il sestultimo.

Nei giorni scorsi il Caorle La Salute aveva ufficializzato anche Claudio Furlan come nuovo responsabile del settore giovanile.
"Classe '76, nato a Jesolo, Furlan ha una lunga esperienza come calciatore nel ruolo di portiere, iniziando la sua carriera nel settore giovanile dello Jesolo, San Donà di Piave, AC Milan e Venezia FC", ricorda il CLS nel presentarlo, "La sua carriera lo ha portato in Serie B indossando le maglie del Venezia, Cesena e Portogruaro, in Serie C tra le altre Crotone, Campobasso, Chieti, San Donà, Lamezia e, a Jesolo, nell’unica apparizione della società della sua città natale nei professionisti per un totale di oltre 300 partite nei professionisti. Da luglio 2018 a settembre 2024 ha svolto il ruolo di responsabile del settore giovanile dell’Acd Jesolo".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bortolussi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...








Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025



Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03748 secondi