Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Caorle La Salute: confermato mister Bortolussi, Furlan sarà anche DS

Nella serata di ieri il Direttivo della società ha delineato le basi per la stagione 2025/2026

Vai alla galleria

Nella serata di ieri il Direttivo del Caorle La Salute ha delineato le basi per la stagione 2025/2026. Confermato Federico Bortolussi allenatore della prima squadra (Promozione) e responsabile tecnico del settore giovanile. A breve sarà ufficializzato tutto lo staff che lo seguirà in questo campionato.

Viene data doppia fiducia a Claudio Furlan che proseguirà il proprio lavoro come responsabile del settore giovanile anche nella prossima stagione ma, la società, gli affida anche l’incarico di direttore sportivo subentrando a Gianluca Didonè, che continuerà a svolgere solo il ruolo di direttore generale.

"Furlan ha dimostrato, in questi pochi mesi in seno al CLS, di essere uomo di sport, preparato, pacato e collaborativo. Il suo passato sportivo prima da calciatore (350 partite ufficiali tra Serie C e Serie B) e poi da responsabile del SG in altre società rappresentano una buona dote".

Insieme a Didonè, avrà il compito per il prossimo anno di allestire la rosa della prima squadra e coadiuvato da Bortolussi le squadre del settore giovanile, per poter competere nel migliore dei modi in tutti i campionati.

Alla comunicazione della sua riconferma come responsabile del SG e del nuovo incarico di DS, Claudio Furlan ha ringraziato la società per la fiducia e ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Per prima cosa sono orgoglioso di poter continuare quanto iniziato a gennaio con il mio arrivo al CLS. Arrivando a metà campionato, ho trovato la strada spianata con le rose del SG già complete e competitive, allestite dal responsabile tecnico Federico Bortolussi e i suoi collaboratori, e quindi il mio operato si è concentrato nel seguire a meglio le dinamiche dei gruppi per poter intervenire nella stagione 2025/2026.
Posso dire di aver trovato un settore giovanile costantemente in crescita, che identifica il CLS come un punto di riferimento nel territorio, e vorrei dare continuità a quanto impostato nella stagione che si sta concludendo.
Nella prossima stagione sportiva avremo tutte le categorie e cercheremo di dare possibilità a tutti i ragazzi di crescere in un ambiente sereno, di coltivare la propria passione ma anche di avere la possibilità di 'rincorrere i propri obiettivi', magari in realtà professionistiche o con la nostra prima squadra.
Dal punto di vista dei risultati possiamo essere veramente soddisfatti di tutti i nostri giovani e i loro tecnici: abbiamo mantenuto tutte le categorie concludendo i campionati in ottime posizioni. Siamo orgogliosi di essere l'unica società del distretto ad avere mantenuto la categoria Under 15 élite".

Comunicato CLS

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: definito lo staff tecnico della Julia Sagittaria

Nella foto, da sinistra: Pauletto, Orlando e Simonella. La Julia Sagittaria ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2025/2026 in Eccellenza, riconfermando gli stessi componenti dell'anno scorso, fatta eccezione ovviamente per il nuovo mister Pier Paolo D'Este....leggi
24/06/2025

La Ronca torna ad iscrivere la squadra B in Terza categoria

La società La Ronca torna, dopo un anno di assenza, ad iscrivere la squadra B in Terza categoria. La prima iscrizione era stata effettuata nella stagione 2023/2024, mentre l'anno scorso non è stato possibile riproporla in quanto la prima squadra era retrocessa dalla Seconda alla Terza ...leggi
24/06/2025


La Julia Sagittaria saluta e ringrazia 13 giocatori in uscita

Dopo le riconferme annunciate nei giorni scorsi e gli acquisti, alla Julia Sagittaria è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione, contribuendo alla clamorosa salvezza in Eccellenza. ...leggi
22/06/2025











Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04484 secondi