Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Transvector vince a tavolino

SECONDA CATEGORIA girone E - La società Transvector ha formalizzato il reclamo, accolto dal Giudice Sportivo, riguardo la partita del 26/02/2012 contro la Recoaro, non disputata a causa dell'indisponibilità del terreno di gioco per un'ordinanza comunale. Tale ordinanza, che vietava l'utilizzo del campo, proibiva anche all'arbitro di accedere all'impianto della Recoaro che, effettuato l'appello e attesi i tempi regolamentari, lasciava libere le squadre senza dare inizio alla partita.

La Transvector incolpa la società della Recoaro per non essersi attivata alla ricerca di un altro campo, visto che da tempo era a conoscenza dell'inutilizzabilità.

La società della Recoaro ha fatto pervenire proprie controdeduzioni dichiarando che l'impraticabilità del terreno fosse dovuta ad ordinanza del Sindaco del Comune emessa solo il 24/02/2012; e di aver interpellato il comune limitrofo di Brogliano per la disponibilità dei loro impianti, ottenendo una risposta negativa in quanto la richiesta era tardiva e non permetteva l'autorizzazione.

Considerato che la società Recoaro era a conoscenza della data della manifestazione fin dai primi giorni di febbraio, ma si è attivata solo nei due giorni precedenti alla gara per la ricerca di altro campo su cui poter disputare l'incontro, il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Transvector e sanziona la società Recoaro con la perdita della gara, con il risultato:RECOARO - TRANSVECTOR 0 - 3.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/03/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06217 secondi