Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso e S.Donà, ecco il quadro del prossimo turno...

La ripresa post-pasquale ci regala immediatamente una serie di partite di grande interesse per la classifica. Per due delle tre leader sarà un turno di campionato con parecchie insidie. Solo il Feletto (nella foto), in trasferta a Tarzo, potrà godere di 90’ alla portata contro il fanalino La Vallata. Nel girone B il S. Floriano dovrà vedersela con il lanciato Resana 2010 che, se ha messo i lucchetti sul quarto posto play-off, la posizione potrebbe rivelarsi precaria per la presenza del Fellette nella finale di Coppa Provincia.In caso di successo dei bassanesi sul Badoere, il trofeo gli attribuirà il quarto posto della graduatoria del girone. Il Resana ha quindi l’obbligo di salire la china a grandi falcate è l’obiettivo sarà abbattere la resistenza del Castion di Loria in sensibile declino. I castellani domenica saranno a Treville e il primo assalto lanciato dai ragazzi di mr. Cacco potrebbe andare a vuoto. Nel girone sandonatese esame in quota per il Team Evolution che affronterà il motivato Sindacale, reduce dal ko nella finale di Coppa contro lo Staffolo. La vittoria dei veneziani ci potrebbe stare, ma la formazione di mr. Perin non ha motivo di compromettere l’imbattibilità stagionale. Più passano i turni è la volata del playoff si fa sempre più serrata.

Nel girone A la gara di spicco sarà Itlas S. Giustina-Cima Piave e i vittoriesi in caso di insuccesso potrebbero compromettere tutto il lavoro di recupero intrapreso nel girone di ritorno. Altra sfida chiave che farà chiarezza sulle posizioni del post-season sarà Morosini-S. Giuseppe. Un pareggio sarebbe il male minore per il S. Giuseppe, che seguirà con attenzione l’evolversi di S. Michele Salsa-Francenigo. I bianco-verdi di Alberto Zaros non hanno vie di scampo se non la vittoria. Un’occasione d’oro se la trova tra le mani il Parè. Il successo potrebbe garantire al gruppo di “Ale” Girotto la seconda poltrona playoff con la conseguente gara di ritorno in casa e il vantaggio di due risultati su tre.

Nel girone B l’interesse del 22° turno ruota intorno a Badoere-Fellette. E’ una gara che potrebbe riservare qualche sorpresa ma i due mister difficilmente sveleranno i segreti dell’undici che tra una settimana saranno protagoniste a Resana della finale del “Provincia”. Per le altre posizioni spareggio si lotta per la terza e quarta piazza, posizioni scomode per ambire alla finale assoluta.

Tra i club più in forma del momento, lo Zairo cercherà con tutte le forze di acciuffare in extremis la coda del quadrilatero “off”, ma dalla torre dovrà buttare due antagoniste.

Anche nel torneo del Veneto orientale la bagarre non è stata risolta. Il turno che verrà è particolarmente incandescente. In 3 punti sono in cinque i sodalizi a darsi battaglia. In questo turno un po’ tutte godono di una giornata-pro. Lo Staffolo andrà a rimpinguare la propria classifica sul rettangolo del Cà Tron, il City lo farà a Torre di Mosto. Più tosto l’impegno casalingo del Fossalta di Piave contro un avversario, il Teglio Veneto, che non vorrà soccombere senza lottare. Anche il Monastier di mister Pavan punta a incrementare il bonus dei punti contro La Stimma D. Bosco, come lo farà di certo il Villanova a spese dell’Annonese il club che più ha deluso nel corso della stagione. Per fare ulteriore chiarezza sui valori dovremo attendere altri sette giorni e nella Marca solo dopo il responso della Coppa Treviso, il 3° memorial “Lino Lorenzon.

Il cartellone della domenica

Girone A

Bocca di Strada-Basalghelle 1

Breda-Piave-Team Biancorossi X

Itlas S. Giustina-Cima Piave 1-2

Morosini Biancade-S. Giuseppe Aurora X-2

Parè-S. Martino Colle- 1-X

S. Michele Salsa-Francenigo X-1

Vallata 1999-Feletto 2

Girone B

Città di Asolo-Vedelaghese 1

Condor S. A.-Pederobba X

Felette-Badoere X

Gialloblù Campigo-Zairo 2

Padernello-Fanzolo X-1

Resana 2010-S. Floriano X

Treville S. A-Castion di Loria 2

 

Comitato di S. Donà

Cà Tron-Staffolo 2

Team Chiarano-Sindacale 2

Fassalta Piave-Teglio Veneto 1

Monastier_La Stimma D. Bosco 1

Torre Mosto-City Jesolo 2

Villanova-Annonese 1

Riposa il Mussetta 2010

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/04/2012
 

Altri articoli dalla provincia...















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04112 secondi