Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Careni Pievigina al terzo giorno di lavoro! Ecco la rosa completa..

Pieve di Soligo. Terzo giorno di lavoro fisico-atletico per il rinnovato Eclisse Careni Pievigina. La formazione affidata al riconfermato Fabio Mazzer, non ancora al completo per l’ assenza ( è convolato a nozze) dell’acquisto più importane dell’estate, il portiere Simone Villanova (ex Primavera dell’Inter) arrivato dal Cittadella del febbricitante Fabio Gheller e di un paio di giovani dell’ under, suda con costanza e applicazione alternando al lavoro atletico tra i pendii del Soligo, il contatto e la tecnica con il pallone.

Nel fare il punto sulla fase introduttiva della stagione, Fabio Mazzer sa che l’ambizioso sodalizio del Quartier del Piave punta a ritagliarsi uno spazio importante e la visibilità in un torneo che nella scorsa stagione il Careni l’ha disputato da protagonista nel quadrilatero playoff, una posizione che in casa giallo-rosso-blù si conta di migliorare. E l’auspicio del tecnico di S. Vendemiano è di sintonizzarsi sulle aspettative del club: “Abbiamo iniziato il lavoro in questa direzione – sottolinea -con la convinzione di riprendere il cammino avviato 12 mesi fa. Noi tutti siamo consapevoli che sarà un’annata difficile, dura sul piano fisico e della concentrazione, ma il nostro intendimento è di migliorare la posizione finale”.

Dal mercato estivo è uscito un Careni Pievigina migliorato, puntellato, più solido?

“Tengo a puntualizzare che rispetto alla rosa passata ci siamo privati di 10 elementi molto validi ed esperti, rimpiazzandoli con sei giovani del ’94,’95 e ‘96 che le regole del torneo impongono. A questi sono stati aggiunti quattro giocatori esperti per dare il giusto equilibrio alla squadra in quei settori del campo dove nel torneo scorso era emersa qualche lacuna”.

Dopo le prime amichevoli a fine mese ci sarà il via ufficiale con la coppa: è una rassegna che fa gola? “Noi non l’abbiamo mai snobbata, perché, oltre a permettermi di far giocare l’intero gruppo a disposizione, questo trofeo è una porta importante per aspirare al salto di categoria. La onoreremo anche in questa edizione...”

Sulle avversarie del girone che andrete ad affrontare, che giudizio ti sei fatto? “Analizzato sulla carta, mi attendo un torneo equilibratissimo. Vedo almeno 5 formazioni sullo stesso piano che puntano a dare la scalata all’Eccellenza. Del Calvi Noale si conosce il mercato in entrata, l’Union MP non fa mistero di voler tentare il salto di qualità al primo colpo, poi mi attendo la definitiva esplosione del Portomansuè, c’è questo Graticolato da seguire con attenzione dopo l’ottimo campionato giocato nel girone C e poi mi attendo la replica del S. Giorgio Libano e l’inserimento del Laguna di Venezia un 11 battagliero e temibile come lo ha dimostrato in passato nel girone D. Non escluso inoltre una eventuale outsider, che in questo girone riesce puntualmente a trovare il proprio spazio…”        

La rosa del Careni/Pievigina

Portieri

Simone Villanova e Marco De Martin ‘94 (dalla Sacilese)

Difensori

Alessandro Cason, Michele Battiston, Marco Da Dalt, Marco Nardi, Roberto De Longhi, Alessio Munarin, Fabio Lorenzon

Centrocampisti

Daniele Poloni, Daniele Tonel (dal Falmec Vittorio SM Colle), Francesco Nicolasi, Jason Spagnol, Simone D’ Andrea ’94, Jussuf Niakasso, Marco Tomè, Franco Kelme

Attaccanti 

Marco Gardin, Cristian Gobbato, Fabio Gheller (dal Ripa La Fenadora), G. Luca Stella, Carlo Franzè.

Lo staff

Prep. Atletico: William Botter

Prep. Portieri: Stefano Moschin

Massaggiatore: Alessandro Pancot

Medico: dott. Cauchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 11/08/2012
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03761 secondi