Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il Codognè riparte con Igor Calzavara e i fratelli Grolla

Obiettivo: mantenere la categoria. In attacco ipotesi Balazs

Nella foto: il mister Agostino Bottega, ormai di casa a Codognè.

C’è anche il Codognè tra le squadre presentatesi nei giorni scorsi. Il club del presidente Fulvio Vendrame si lascia alle spalle la salvezza colta ai playout nel girone D (ai danni del Gruaro) ed è pronto ad una nuova avventura in Promozione. Lo storico diesse Bruno Biasi, a Codognè da 14 anni, di cui 8 in Promozione e 6 in Prima categoria all’insegna della tranquillità (una sola retrocessione ed una sola promozione), ha lavorato per ringiovanire la rosa puntando sul rapporto ben rodato con il tecnico Agostino Bottega (subentrato nella scorsa stagione), che a Codognè ha già allenato per diversi anni.

Gli acquisti più importanti rispondono al nome di Igor Calzavara (difensore dall’Opitergina) e i fratelli Grolla (centrocampisti dall’Azzanese). D’altro canto, potrebbe farsi sentire la partenza di Daniele Camerin, classe 1979. Il reparto più spuntato sembra essere l’attacco, ma la società spera di portare a casa il talentuoso Mattia Balazs ('95) dal Vittorio Smc. «L’obiettivo è di rimanere in categoria», spiega il ds Biasi, «faremo tesoro dell’esperienza dell’anno scorso, cercando di partire più aggressivi». Raduno il 18 agosto, il 23 quadrangolare a Gaiarine.

Rosa

Portieri: Lorenzo Buonocchio ’93; Mirko Perin ’96 (vivaio).

Difensori: Marco Balliana ’82, Federico Trentin ’84, Stefano Pezzuto ’88, Igor Calzavara ’79 (Opitergina); Alberto Candosin ’95 (LiaPiave), Marco Baldassar ’96 (LiaPiave).

Centrocampisti: Andrea De Martin ’84, Federico Furlan ’88, Marco Dall’Anese ’89, Matteo Grolla ’84 (Azzanese), Stefano Grolla ’90 (Azzanese); Mattia Ferrazzo ’94, Nicolò Colomberotto ’96 (Opitergina), Kevin Haxhiray ’97 (vivaio), Matteo Dal Mas ’96 (rientro da Tamai).

Attaccanti: Saul Pianca ’87; Luca Liessi ’97 (vivaio), Nicola Zanchetta ’94 (vivaio), Manuel Diaz ’96 (rientro da Tamai).

Staff

Allenatore: Agostino Bottega
Direttore sportivo: Bruno Biasi
Preparatore portieri: Luigi Modolo (nuovo)
Massaggiatore e fisioterapista: Sergio Martin

Società

Presidente: Fulvio Vendrame
Vice presidente: Mario Baldissin
Segretario: Renzo Gardenal

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04837 secondi