Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. Per il nuovo Itlas c'è anche la benedizione di Don Federico

Presentata la matricola del riconfermato Angelo Cesca

Nella foto: il tecnico Angelo Cesca.

Protetti dall’alto…Con la simbolica benedizione del parroco di S. Giustina Serravalle Don Federico presente solo all’inizio della serata, ieri sera nella bella e incantevole cornice del  "giardino Estivo" del Bar Novo il locale più antico della frazione di S.Giustina, si è tenuto a battesimo il nuovo Itlas affidato alla conduzione tecnica del riconfermato Angelo Cesca. Sono finalmente stati accantonati i lunghi festeggiamenti per la straordinaria impresa dello scorso campionato che ha portato la squadra in Prima Categoria. Oltre alla rituale presentazione dei vecchi e nuovi arrivati, cinque gli innesti che dovranno portare in alto il club collinare, al microfono nel corso dell’happening si sono alternati il Presidente, il nuovo Diesse  Moreno Varaschin  e il tecnico di Follina che ha dettato i tempi e le modalità per rendere omogeneo e armonico il gruppo al via della Coppa e del campionato regionale di Prima Categoria, due manifestazioni in cui l’Itas dovrà recitare un ruolo di primo piano.

Logicamente vista l'importanza del campionato, le partite di  coppa verranno disputate come delle vere e proprie amichevoli per arrivare preparati al 07/09/2014. 1^ giornata di campionato di Prima Categoria! L’inizio della preparazione è fissato per Martedì 19 agosto 2014. A sorpresa (graditissima) sono passati per un saluto Massimo Cesca e Cristiano Dal Pont (con famiglia), chissà che sia di buon auspicio per poterli inserire in rosa. La squadra ha logicamente bisogno di loro.

La rosa a grandi linee e' fatta anche perché la società vuole puntare sul proprio settore giovanile visto che quest'anno, come negli ultimi anni, avrà a disposizione tutti gli Juniores e gli Allievi, pertanto "rosa di pochi giocatori" più ragazzi del settore giovanile a completarla. Per rendere più partecipe la serata visto che si parlava anche di programmi per la nuova stagione facevano da contorno molti ragazzi della squadra Juniores e Allievi accompagnati anche da molti genitori. A fare da cornice a tutto l’Happening presenti all’avvenimento le fidanzate/mogli e figli dei giocatori, alcuni genitori, simpattizanti e molti sponsor, questo a dimostrare che il gruppo è quello che ha contraddistinto la stagione appena conclusa e dovrà essere il traino per la nuova avventura Al neo-diesse è toccato il compito di snocciolare i componenti della nuova rosa.

Portieri: Luca Lamberti, Andrea Varaschin (dal Vittorio Veneto).

Difensori: Marco Botter, Roberto Pallonetto, Carlo Rizzo, Marco Tomio, Trubian Alessandro (dal Vittorio Veneto, l'anno scorso a Barbisano).

Centrocampisti: Mattia Arancio, Davide Maschio, Alessandro Rivasi , Andrea Pioni, Nicola Tormena (dal Barbisano), Alessandro Balbinot (dal TarzoRevineLago).

Attaccanti: Nicola Birro, Aldo Della Giustina, Daniele Ostet, Tarcisio Ostet, Christin Zanchettin, Marco Vettoretti , Matteo Favalessa (dal Conegliano).

Direttivo

Adriano Covre (Presidente);
Bruno Valle (Vice Presidente);
Sergio Costantini (Cassiere);
Primo Rizza (Segretario);
Moreno Varaschin (Direttore Sportivo);

ed i Consiglieri Daniele Bologni, Diego Collodel, Moreno Da Dalt, Cesare De Coppi, Renato De Nardi, Fabio Piccin, Claudio Sansoni, Francesco e Roberto Sonego, Alberto Trampetti, Marco e Michele Tomio e Christian Zanchettin.

Staff

Allenatore 1^ Squadra: Angelo Cesca
Allenatore in 2' della 1^ Squadra: Christian Zanchettin
Allenatore Juniores: Tarcisio Ostet
Allenatore Allievi: Marco Taglietti
Allenatore Giovanissimi e Esordienti: Daniele Ostet
Preparatori portieri: Diego Collodel, Daniele Bologni e Lamberti Luca
Fisioterapista: Pillot Katty

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03938 secondi