Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Lega Amatori TV, Serie A: Antica Altino-Real 24 Visnadello 2-1...

Quarto d\'Altino, 16/10/2014: 
Divertente e combattuta la gara tra l'Antica Altino e il Real24 Visnadello valida quale recupero della seconda giornata non disputata per il mal tempo.
I bianco rossi portato a casa i 3 punti anche se i trevisani escono dal campo a testa alta senza demeritare.
La prima parte della gara vede i veneziani prendere via via il soppravvento nel gioco facendo vedere diverse buone azioni. Tanto sforzo viene però vanificato dalla poca precisone delle punte,
in quanto prima Riccato Mattia, poi Longato poi di nuovo Riccato, tutti soli davanti alla porta, non riescono a battere l\'estremo ospite.
Al 16\', inaspettatamente, il Real24 passa. Maldestro disimpegno della retroguardia, con palla che dalla linea di fondo viene erroneamente rovesciata in area. Zanatta non riesce ad anticipare l\'avversario aggancaindolo
sotto gli occhi dell\'arbitro.
Rigore e perfetta trasformazione alla sinistra di Gesuati.
A differenza di Marcon, stavolta l'Altino non si perde d\'animo e comincia a premere sull\'acceleratore alla ricerca del pari. A metà primo tempo da punizione dalla trequarti, il perfetto cross di Riccato viene girato in gol di testa da Longato.
Perfetto il suo pallonetto. Da li a poco il gol vittoria: precisa azione in velocità in fascia sinistra: uno due Calce Valotto che spedisce in area un cross con il contagiri. Pavan in anticipo sulla difesa avveraria gira di testa nell\'angolino.
Ottima costruzione ed esecuzione.
Ripresa che esordisce subito con un'ottima occasione per Calce che da non più di un metro dalla porta non trova il tempo giusto per il tapin vincente su traversone di Pavan.
Il Real accelera e costringe i padroni di casa nella propia metà campo. A metà ripresa c\'è anche l'occasionissima per il pari, ma l'attaccante rosso blu, entrato in area tutto solo, si fa stregare dal bravo Gesuati.
I ritmo cala vistosamente e questo favorisce i difendenti. La gara si riequilibria tanto che l'Antica Altino torna ad essere pungente con qualche buon contropiede.
Ottima vittoria, sopratutto per il morale. La squadra comunque nel suo insieme ha interpretato bene la gara restando sempre compatta e sviluppando diverse buone azioni., soprattutto nel primo tempo. Qualche sbandamento tattico attorno la metà della ripresa.
Visnadello combattivo e ben organizzato che ha venduto cara la pelle. Partita corretta e godibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,03913 secondi