Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Giovanissimi regionale A, commento alla ventesima giornata

ArzignanoChiampo stravince e vola in testa

Nella foto: la formazione Giovanissimi dell'ArzignanoChiampo.

 

 

Sono arrivati poche mail per questa giornata, chi desidera veder pubblicato un commento sulla propria squadra, può scrivere a tabellini@venetogol.it

 

La giornata è stata favorevole all'ArzignanoChiampo che con sette reti e una tripletta di Burovic, sommerge il malcapitato Leodari. Il trissino sembra aver perso lo smalto vincente del girone di andata e sta raccogliendo solo pareggi, l'ultimo con un 3-3 spettacolare sul campo del Team Santa Lucia. 

Pareggia anche il San Giovanni Lupatoto contro lo speme e sembra essere l'unica squadra in grado di impensierire l'ArzignanoChiampo. Riceviamo dallo staff dell'Ambrosiana il commento che pubblichiamo per intero:

" Meritata vittoria dell’Ambrosiana che con una doppietta di Zogaj si aggiudica l’incontro al cospetto di un volitivo Montorio. Parte meglio il Montorio che, con una ventina di minuti ad alta intensità, mette sotto una svogliata Ambrosiana insaccando al diciottesimo la rete del meritato vantaggio con l’ottimo Felici che in mischia appoggia con bravura alle spalle dell’incolpevole Piatto. Lo svantaggio scuote i diavoli ambrosiani che riescono prima a pareggiare al venticinquesimo con un gran gol di Zogaj che dall’estrema sinistra infila di precisione alla destra di Dola e poi a passare in vantaggio con una punizione ben tirata dal solito Perinelli. Nella ripresa sale subito in cattedra l’Ambrosiana che, già al quarto, mette in cassaforte il riusultato con il gol della doppietta personale di Zogaj che trafigge in contropiede l’incolpevole portiere ospite. Senza esito il forcing finale dei bianchi montoriesi che grazie anche alla bravura della difesa di casa non riescono mai ad impensierire veramente il bravo portiere rossonero. Buona la direzione arbitrale".

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03502 secondi