Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza TV, pokerissimo San Vendemiano! Ed è Seconda Categoria...

Vittoria facile contro il Borghetto per gli uomini di Vettorel e passaggio in Seconda Categoria è cosa fatta!

Vai alla galleria

Nella foto: i giocatori alzano al cielo il presidente "Toni" Franceschet.

S. Vendemiano-Borghetto 5-0

S. Vendemiano: De Felip (39’ st Furlan) Brino, Andrea Gallon, Marco Gallon, Zanchetta, Dall’ Anese (19’ st Albrizio), Mavmudoski, Giglio, Antoniazzi (st Fanton), Lorenzet (8’ st Bastianel), Piai (38’ st Zanette)

A disposizione: 13 Zambon, 15 Ghirardi, 17 Zanette 18 Fanton

Allenatore: Umberto Vettorel

Borghetto: Marchetto, Crespan (1’ st Chiaro), Mattia Peron (35’st Cechin), Berno, Cagnin (38’ pt Ruffato), Masiero Marco Pettenuzzo (5’ st Gabriele Pettenuzzo), Turetta (st, Bavato, Moletta (32’ st Santinon), Fabio Peron

A disposizione: 12 Zorzi, 16 Stievanato

Allenatore: Cacco

Arbitro: Luca Simeoni sez. aia di Conegliano Veneto

Reti: 13’ pt Antoniazzi, 22’ pt Mavmudoski, 39’ pt Piai, 42’ pt Mavmudoski, 44’ pt Giglio

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa. Recupero: pt 1’ st 4’

S. Vendemiano. Trionfo e brindisi…Il SanVe si riprende dopo oltre un decennio la Seconda categoria che torna di casa al Comunale. La formazione di Umberto Vettorel al secondo tentativo è riuscita a colmare questo vuoto. Lo scorso anno il tracollo finale contro il Campolongo, portò in gloria i coneglianesi di mr. Vettorel.
Oggi il tecnico coneglianese questa nuova emozione l’ha rivissuta al timone del club biancorosso. Due successi che hanno lasciato il segno…  Il SanVe scende in campo in formazione titolare e l’unica variante è l’impiego tra i pali di De Felip per il titolare Furlan. Anche mister Cacco si affida all’ultimo 11 pre-pasquale. La supremazia territoriale dei padroni di casa mette subito alle stretto l’undici padovano che va nel panico soprattutto sulle palle inattive (corner) mostra i propri limiti risolti dalla sicurezza garantita tra i pali da Marchetto.
Il portiere è chiamato al lavoro extra al 7’ con una miracolosa deviazione d’istinto sul colpo di testa di Lorenzet. Al 9’ altro pericolo per i pali padovani sul piazzato di Andrea Gallon che esce di pochi centimetri sul palo lungo con Marchetto battuto. Al 14’ il vantaggio del SanVe e pura accademia: la deviazione di piatto a due passi dalla linea bianca di Antoniazzi non trova ostacolo. Per Marchetto in ottima giornata c’è nuovo lavoro al 24’ sul calcio di punizione a rientrare di Mavmudoski che il portiere padovano in volo toglie da sotto la traversa.  Al 30’ si fa vedere al tiro anche il Borghetto che dai 22 metri fionda una sassata con Marco Pettenuzzo sulla cui traiettoria vola De Felip.  Al 39’ è Piai a entrare nel marcatore: l’ala penetra in area in velocità e fissa il 3-0. Dilaga il SanVe che al 40’ sul taglio dal fondo campo di Piai pesca sul secondo palo il liberissimo Mavmudoski, la correzione di piatto vale  il poker. Prima del riposo la “manita” è confezionata da un’entrata in area di Giglio:la mezzala non trova opposizione alcuna e di interno destro manda in controtempo il portiere. Nel secondo tempo dalle panchine inizia la girandola del cambi. All’11’ il Borghetto torna minaccioso con l’incornata di Fabio Peron che meriterebbe il gol della bandiera. Il S. Vendemiano nel frattempo riceve confortanti notizie da Casella d’ Asolo e l’ex Fioretti al timone dell’Orsago fa un bel regalo a quel SanVe di cui è stato capitano e mister. La partita si trascina stancamente verso la conclusione. Il gioco ristagna a lungo sulla mediana e sfortuna vuole che al 37’ la legnata a colpo sicuro del neo-entrato Cecchin davanti alla porta è il compagno Santinon a fare da scudo alla capitolazione di De Felip. La coda finale è immerge l’intero clan biancorosso in una lunga trepidante attesa: la gara di Casella scivola in un recupero di 5’ il risultato è fermo sul pareggio, ma da lì a poco a S. Vendemiano va in scena la festa…

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07509 secondi