Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Borgoricco riparte di slancio con Alessandro Ferrulli

Allenatore che fa bene non si cambia. Prosegue nel segno della continuità l’avventura in Promozione del Borgoricco, che per la quinta stagione consecutiva ha confermato sulla panchina della prima squadra il tecnico Alessandro Ferrulli.
Continua così nel migliore dei modi il rapporto tra il club gialloblù e l’ex allenatore di Campodarsego e Conselve, che nella stagione appena conclusa (al debutto assoluto del Borgoricco in Promozione) ha trascinato la squadra ad un passo da una storica qualificazione ai playoff.
Sono molto felice di poter proseguire l’ottimo lavoro dello scorso anno – afferma il diretto interessato – Sarà la mia quinta stagione al Borgoricco, cosa più unica che rara nel calcio frenetico del giorno d’oggi. Con la società c’è una grande stima reciproca e un rapporto che va ben oltre il rettangolo verde. All’inizio avevamo gettato le basi di un progetto triennale per il salto in Promozione e siamo riusciti a centrare l’obiettivo. Quest’anno, visto che sarà il nostro secondo campionato in categoria, faremo il possibile per entrare almeno nei playoff”.
Idee chiare anche per quanto concerne le strategie di mercato, che difficilmente porteranno grossi stravolgimenti all’interno della rosa.
Cambieremo il meno possibile proprio per dare continuità al lavoro degli ultimi mesi – annuisce mister Ferrulli – Siamo al lavoro per trovare gli innesti giusti da inserire nei vari reparti”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 18/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04878 secondi