Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


L'Atletico Conselve riparte di slancio: mister confermato e 4 innesti

 

Un poker di innesti e tanta voglia di continuare a stupire. In Seconda Categoria prime manovre ufficiali per l’Atletico Conselve, che dopo la splendida annata in Terza archiviata con la vittoria della Coppa Provincia (nella finalissima di Casalserugo contro il Monselice) e con la successiva promozione ai playoff inizia a gettare le basi della stagione che verrà.
La prima notizia ufficiale riguarda la conferma in panchina di Stefano Tromboni (vedi foto), che per affrontare la categoria superiore potrà contare sull’apporto di quattro nuovi innesti: all’ingaggio dal Casal Team del centrocampista centrale Fabio Zampieri si aggiungono infatti i rientri per fine prestito del jolly di centrocampo Alessandro Favaro dalla Rocca e dei difensori Manuel Rossi e Filippo Nucibella rispettivamente da Pernumia e Loreo.
Una novità anche per quanto concerne lo staff dirigenziale, con l’ingresso in società di Andrea Albertin (ex giocatore di Conselve e Bagnoli) in qualità di responsabile dell’area tecnica.
«Ripartiamo dalla conferma del mister e dell’ossatura della squadra dello scorso anno – afferma il presidente conselvano Andrea Borile, che ha preso in mano la società la scorsa estate dopo quarantasette anni consecutivi di gestione di Adriano BollettinContinueremo a lavorare con passione e umiltà, portando avanti il nostro progetto basato sulla valorizzazione del settore giovanile e dei ragazzi del paese».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 23/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07890 secondi