Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Raduni.La "cantera" del Monte si regala un orizzonte d'azzurro...

Tanti i giovani in rosa e un baby Cusinato nel giro della Nazionale di categoria...

Vai alla galleria

E' partita stamane alle ore 8,30 la stagione del Montebelluna. E' un raggiante Gianfranco Fonti a riceverci. Il suo rientro era atteso da tempo e il mister mestrino non ha tardato a chiamare i propri ragazzi al centro del campo. Fatta conoscenza con i tanti volti nuovi del gruppo, il tecnico biancoceleste che ha rimesso piede al "S. Vigilio" dopo un distacco di quasi otto anni, ha parlato con franchezza all'intero gruppo, responsabilizzando i "vecchi" a sostenere e accompagnare nel cammino le new-entry dello spogliatoio. "Ci sarà da lavorare parecchio e sodo-ha esordito mr. Fonti-e a tutti voi chiedo la massima collaborazione. Da parte mia ci sarà la giusta flessibilità nel dialogo e ogni cosa che dovrete chiarire basterà bussare alla mia porta. Siamo un gruppo nutrito e da oggi sappiamo che dobbiamo onorare questa maglia fino al termine dell'ananta a sportiva. Dobbiamo essere orgogliosi di indossare questi colori, perchè il calcio Montebelluna è una società importante e tutti voi che la rappresentate siete ragazzi importanti". Al tecnico si è unito il presidente Marzio Brombal: "Ripartimo con tanto entusiamo e con le solite premesse che sono indirizzate alla conquista di una salvezza con largo anticipo. La squadra è stata rinnovata parecchio, per contenere il bilancio non abbiamo potuto trattente i giocatori cardine, ma i nuovi arrivati sono ragazzi che ci potranno regalare tante soddisfazioni. A bcce ferme direi che abbiamo allestto un gruppo importannte".

Il primo impegno stagionale è la Coppa Italia, ci tenete ad avanzare in questa manifestazione?

"Farei carte false pur di passare il primo turno. In passato non ci siamo mai riusciti e per la società superare il primo esame sarebbe un bel traguardo, l'inizio di un lavoro che dovrà proseguire nel tempo..."

La "linea verde" continua a essere il punto di forza della vostra programmazione, ma la querelle Perosin come si risolverà?

"Ci siamo confrontati e nei prossimi giorni il tutto potrà trovare l'auspicata soluzione. Il nostro capitano quando avrà metabolizato il valore e la presenza di tanti giovani "esperti" della categoria, inseriti nel nuovo gruppo si ricrederà e non abbandonerà la barca...Da presidente e da primo tifoso, ci credo!"

I convocati da mr. Gianfranco Fonti al S Vigilio

Portieri: Andrei Boca '98 (dal Vicenza), Tomaso Furlanetto '98 (dall'Union Vi-Po), Nicola Rigo '94, Alberto Scatemburlo '96 (dall'Union Quinto).

Difensori: Mattia De Checchi '87 (dall'Union Ripa), Gabriele Fabbian '95, Luca Frassetto '94, Pietro Maronilli '98 (dall'Inter), Riccardo Polacco '96 (dal Lia Piave),  Riccardo Semenzin '96.

Centrocampisti: Alberto Bressan '97, Marco Bressan '91, Saverio Dal Maso '96 (dal Nervesa), Filippo Nardi '98, Alessio De Vido '97, Nicola De Vido '95, Valeriano Nchama '95 (dall'Altovicentino), Orlando Ndoj '98 (dall'Union Quinto), Manuele Perosin '92.

Attaccanti: Francesco Barbon '99 (allievi), Matta Cecchel '96, Giacomo Cusinato '97, Nicola Fasan '98, Albero Pertosa '97 (dall'Altovicentino), Filippo Pittarello '96 (dal Padova), Nicola Sartori '98, Nicolò Visinoni '95 (dall'Union Pro MP), Alessio Zecchinato '90 (dalla Nuova Gioiese)

Lo staff tecnico

Allenatore: Gianfranco Fonti

Vice: Marco De Nobili

Preparatore dei portieri: Andrea Brunello

Massaggiatore: Max Dalla Costa

Medico: Roberto Pivetta

Amichevoli: 29 luglio ore 17 al S. Vigilio contro il Mestre

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03998 secondi