Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il Torreselle cambia allenatore e punta a rinforzare la rosa

Gruppo che fa bene non si cambia. In Prima Categoria sono giorni di grandi manovre al Torreselle, con la società già in febbrile lavoro per programmare nei dettagli la nuova stagione agonistica.
La strepitosa rimonta valsa il terzo posto finale del girone F e la successiva eliminazione al primo turno playoff per mano del Carmenta sono già alle spalle: al momento l’unico dato certo è che sulla panchina gialloverde non ci sarà più Renato Meneghetti, ex Massanzago e Godigese, che nella prima parte della stagione appena conclusa aveva preso il posto di Stefano Milanesi.
«Per il discorso allenatore siamo in trattativa ma non c’è ancora niente di ufficiale – puntualizza il direttore sportivo Andrea CagninIl nostro obiettivo è ripartire dall’ossatura del gruppo di quest’anno, che dopo una brutta partenza si è reso protagonista di una fantastica rimonta. Inseriremo almeno tre giovani del 1996 e del 1997 e un ulteriore innesto per reparto. Siamo una realtà in crescita e vogliamo continuare a migliorare, passo dopo passo».
Nel 2016/2017 tornerà pure l’atteso derby cittadino con la Piombinese, fresca di trionfo nel girone I di Seconda: il club neroverde ha già ufficializzato la conferma in panchina del tecnico della promozione Fiorenzo Pauro.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 24/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08143 secondi