Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza solo sfiorata ma annata super per l'Ambrosiana Trebaseleghe

Un traguardo storico mancato di un soffio e tanta voglia di continuare a crescere. In Promozione bilancio da pollice alto per l’Ambrosiana Trebaseleghe di Alessandro Trevisan, che dopo lo splendido secondo posto in campionato ha alzato bandiera bianca soltanto nel secondo turno-playoff contro i veneziani della Robeganese.
Risultati da applausi quelli della truppa biancazzurra, andata vicinissima ad un approdo in Eccellenza che sarebbe stato storico per la città di Trebaseleghe.
«Abbiamo vissuto una stagione davvero eccezionale – afferma il capitano Davide PavanettoDa come eravamo partiti, gli obiettivi sembravano ben diversi da quelli che poi ci siamo effettivamente posti con il passare dei mesi. Siamo arrivati secondi con un girone di ritorno da paura, sei vittorie consecutive non si centrano solo per fortuna. Merito del duro lavoro di mister Trevisan e dell’esperienza di giocatori come Fenso, Pastrello e Sartoretto che hanno fatto girare tutta la squadra».
I sogni di gloria si sono spenti solo nello spareggio con la Robeganese.
«Abbiamo perso contro la nostra bestia nera ma la sconfitta non toglie nulla a quanto di buono è stato fatto da un gruppo davvero fantastico. Personalmente faccio il mio più sincero in bocca al lupo alla Robeganese nel suo cammino verso la conquista della tanto ambita promozione in Eccellenza».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07895 secondi