Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Presi Simone Nicoletto e Stefano Fellet: Boara Pisani pronto a ruggire

Gruppo che fa bene non si cambia. In Prima Categoria prosegue nel segno della continuità il progetto del Boara Pisani, pronto a presentarsi ai blocchi di partenza della nuova stagione con una rosa già «oliata» da un buon campionato concluso con una tranquilla salvezza.
Blindato in panchina il tecnico Palmiro Gregnanin (nella foto), la dirigenza ha fatto lo stesso con lo zoccolo duro della rosa dell’ultimo torneo: vestiranno dunque ancora la maglia biancazzurra alcuni elementi-chiave come gli attaccanti Gino Bovolenta (21, ex Adriese), Giorgio Fiammanti (24, ex Copparese) e Matteo Mazzucco (22) e i tre «baby» scuola Este Enzo Ferro (20), Luca Fornasiero (21) e Gianluca Veronese (21).
Due le «new-entry» scelte per puntellare l’organico, due innesti di assoluto valore come il centravanti Simone Nicoletto (38, ex Due Carrare-Albignasego-Atletico Vicenza Est) dal Ponte San Nicolò Polverara e il difensore centrale Stefano Fellet (36) dal Torre.
«La conferma della quasi totalità della rosa dello scorso anno è un’ottima base di partenza – osserva mister Gregnanin, ex difensore di Este e San Paolo – Quello di Nicoletto è un gradito ritorno: Simone è reduce da un intervento al ginocchio ma ha grandi stimoli e ci porterà quel pizzico di esperienza che ancora mancava. Obiettivi? Cercheremo di migliorare il rendimento dell’ultimo campionato, senza porci traguardi. Siamo comunque consapevoli che ci attende una stagione durissima, l’arrivo di nuove realtà molto blasonate sia dalla Promozione che dalla Seconda renderà la Prima Categoria un torneo di altissimo livello».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 19/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21099 secondi