Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Alessandro Belloni in panca e 4 rinforzi: ecco il Campodoro Limena

Gruppo che vince non si cambia. In Prima Categoria prosegue nel segno della continuità il progetto del Campodoro Limena, che rinnova la fiducia alla maggior parte dell’organico dopo l’entusiasmante promozione centrata ai playoff grazie alla vittoria nello spareggio decisivo con l’Esedra Don Bosco.
L’unico cambiamento di spicco riguarda la panchina: il tecnico del ritorno in Prima, Fabio Di Stasio, ha infatti deciso di lanciarsi in una nuova avventura salendo nel campionato nazionale di serie B femminile al timone della neopromossa Virtus Padova.
La dirigenza gialloverde ha così optato per la soluzione interna, promuovendo dalla juniores Alessandro Belloni (nella foto): per l’ex bomber di Monselice, Plateolese e Saccolongo, fino a maggio in rosa come attaccante, si tratta del debutto assoluto al comando di una prima squadra.
«Il budget è stato notevolmente ridotto ma i ragazzi, pur di restare, hanno fatto un importante sacrificio economico – spiega il nuovo allenatore gialloverde – Hanno dimostrato di avere grande fiducia in me, sposando un progetto tecnico, e di questo li ringrazio. A me piace un calcio organizzato, fatto di ritmo e di grande intensità. Obiettivi? La priorità si chiama salvezza».
Definiti proprio nelle ultime ore i primi quattro innesti: si tratta del portiere Nicolas Bevilacqua (20 anni) dal Camisano, dell’esterno destro Mattia Bussolon (24, ex Pozzonovo) dal Ponte San Nicolò Polverara e della coppia ex Atletico Vicenza Est formata dal terzino Andrea Polis (19) e dal centrocampista Giacomo Cattani (19).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03466 secondi