Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Quattordici acquisti per sognare ancora: Arcella in rampa di lancio

La neopromossa ha fatto… quattordici. In Promozione mercato estivo di livello assoluto per la matricola Arcella, che dopo lo storico doppio trionfo consecutivo in Seconda e Prima Categoria non ha la minima intenzione di smettere di sognare.
Blindata la panchina dell’«allenatore dei record» Daniele Pagnussato (nella foto), rimasto imbattuto per oltre un anno e mezzo a cavallo delle due promozioni, la dirigenza bianconera ha sbaragliato la concorrenza mettendo a referto addirittura quattordici acquisti.
Le «new-entry» sono i portieri Giacomo Schievano (19) e Jacopo Caucig (20) da Luparense San Paolo e Virtus Corno, lo stopper Alessio Zompa (24, scuola Cittadella, ex Sacilese-Monselice-Este-Abano) dalla Solesinese, il jolly difensivo Francesco Caco (30, ex San Paolo) e il terzino sinistro Mattia Minelli (18) dalla Vigontina, gli attaccanti Simone Canton (24, ex Pozzonovo) e Filippo Tombola (33, ex Due Carrare-Fluminense-Abano-Casalserugo-Conselve) da Montecchio Maggiore e SaonaraVillatora, il playmaker Alberto Marin (28, scuola Treviso, ex Abano-Vigodarzere-Azzurra Due Carrare) e l’esterno sinistro Alberto Bellon (24, ex Campodarsego) dalla Thermal Teolo, il difensore Pier Marco Venturini (19) e il centrocampista Marco Nicoletto (19, ex Piovese) dal Loreggia, la punta Riccardo Zecchinato (23, ex La Rocca Monselice) dall’Union Vis Lendinara e i terzini Giacomo Bortoletto (18) e Stefano Visentini (18) dal Campodarsego.
In merito alla preparazione pre-campionato, la società bianconera ha inoltre già pianificato un ritiro in altura a Folgaria (Trento) da lunedì 8 a sabato 13 agosto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07631 secondi