Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Piazza gremita per il nuovo Monselice: passerella in centro storico

Presentazione in grande stile per il nuovo Monselice, sfilato in passerella ieri sera in una Piazza Mazzini letteralmente invasa da tifosi e appassionati.
Una «prima» davvero esaltante e traboccante di entusiasmo per i biancorossi, che dalla rinascita della società nell’estate del 2014 non hanno mai sbagliato un colpo, centrando due promozioni consecutive e tornando così in quella Prima Categoria che mancava dal 2007.
La presentazione ufficiale di ieri sera, organizzata nel cuore del centro storico in concomitanza con la «Notte del Fuoco» promossa dall’amministrazione comunale con negozi aperti fino a mezzanotte e vie addobbate in ogni dove, è servita a conoscere da vicino tutti i nuovi protagonisti in maglia biancorossa.
Prima i ragazzi della juniores, affidata al «figliol prodigo» Nicola Cavazzana (ex centrocampista di Abano e Casalserugo, tornato in biancorosso dopo le positive esperienze in serie D come vice di Gianluca Zattarin sulle panchine di Este e Lentigione), poi la prima squadra del confermatissimo Luca Simonato, mantenuta praticamente in blocco e puntellata con sette innesti: i portieri Simone Brigo (20 anni) e Andrea Sgualdo (36) da Piovese e Rubano, il terzino sinistro Giovanni Bacco (23) dalla Camponogarese, il jolly difensivo Michele Frazzetto (20) dalla Thermal Teolo, il centrocampista Mevlan Lleshi (20) dal Pozzonovo, l’esterno destro Luca «Lupo» Trolese (30) dall’Union Cadoneghe e il bomber Davide Zuin (32) dal Rivereel.
«L’entusiasmo dei tifosi e il calore della nostra gente sono e restano le nostre armi in più – suona la carica mister SimonatoCi affacciamo comunque alla Prima Categoria con grande umiltà e ho già detto ai ragazzi che la nostra parola d’ordine deve essere “consapevolezza”: sia dei sacrifici che abbiamo fatto per arrivare fino a qui sia del duro lavoro che ci aspetta per non sprecare quello che ci siamo sudati sul campo. Testa bassa e lavorare, anche perché contro di noi giocheranno sempre tutti alla morte».
Il raduno del nuovo Monselice è fissato per martedì 16 agosto agli impianti sportivi di San Cosma: da venerdì 19 a domenica 21 ritiro montano a Brentonico (Trento), giovedì 25 triangolare amichevole a Ospedaletto Euganeo con Bassa Padovana (Seconda Categoria) e Thermal Teolo (Eccellenza).


La rosa del Monselice 2016/2017.
Portieri:
Andrea Bellamio (’91), Giorgio Bizzaro (’96), Simone Brigo (’96), Andrea Sgualdo (’79).
Difensori: Giovanni Bacco (’93), Luca Bagno (’81), Alberto Baldon (’85), Mattia Boron (’90), Giacomo Favaro (’91), Michele Frazzetto (’96), Bleron Lleshi (’93), Stefano Loverro (’80), Alessandro Petracin (’76), Marco Sadocco (’83), Giacomo Sguotti (’94).
Centrocampisti: Andrea Cappellari (’94), Gabriele Carcangiu (’94), Mevlan Lleshi (’96), Marco Menegazzo (’77), Evans Nicoletto (’72), Luca Trolese (’86), Jacopo Voltolina (’93).
Attaccanti: Cristian Burlacu (’94), Mattia Carnio (’82), Alberto Checcolin (’87), Luca Toffanin (’78), Luca Riberto (’82), Davide Zuin (’84).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 23/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04550 secondi