Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il presidente Zanchetta sbotta: "L'Uniongaia non è morente!"

"Voci infondate, scorretto il comportamento di alcuni dirigenti di altra società"

Il presidente Diego Zanchetta non ci sta. In merito alle voci che sono circolate sullo stato di salute dell'Uniongaia, ha voluto precisare quanto segue.
"Smentisco fermamente le voci, che reputo solamente maliziose e di basso profilo oltre che di pessimo gusto, che danno il sodalizio tra le 2 vecchie società di calcio del Comune di Gaiarine, quindi Gaiarine e Francenigo (sodalizio celebrato ancora 4 anni fa da cui è nata la gialloverde UNIONGAIA) malato, addirittura morente, tanto da spingere qualche "guru campanilista" a telefonare a casa di piccoli calciatori, raccontando delle falsità da denuncia, invitandoli a cambiare società!".
"Sono abituato ad avvisare prima di agire", commenta il Presidente gialloverde Diego Zanchetta, "Ho subito interpellato il Presidente della Società di cui questi dirigenti sono parte attiva, sottoponendogli le prove inconfutabili di queste maldicenze; se le stesse si ripresenteranno in futuro, non aspetterò un sol secondo per agire nelle opportune sedi. Personalmente non riesco a definire seria una società che va a "rubare" bambini al paese accanto, figuriamoci se posso tollerare addirittura telefonate false!".
"A mio modestissimo parere farci la guerra tra società, ancor peggio denigrando cose mai accadute, non giova a nessuno, ma evidentemente questo pensiero non è nella testa di tutti noi, che facciamo dell'aggregazione tra i giovani la nostra mission! Mi spiace veramente, anche perché alcuni delatori sono compaesani, ai quali avevamo proposto di darci una mano, ma evidentemente abbiamo uno spirito diverso dal loro, e speravano che la fusione fosse un flop; grazie invece a 20 Consiglieri e tanti che ci danno una mano esternamente, tutti dotati del giusto spirito e pieni di buona volontà, li stiamo evidentemente deludendo!".
"A supporto poi ci sono i numeri inconfutabili: al via per la prossima stagione GialloVerde ci saranno ben 2 squadre di Primi calci, 2 di Piccoli Amici, 2 di pulcini di soli 2006 che ci permetteranno di fare un campionato interessante, gli Esordienti a 11 e i Giovanissimi, una rosa oltremodo ampia di Juniores, la prima squadra e la Squadra Femminile che affronterà il campionato Regionale di serie D. Per quanto riguarda invece gli Allievi, abbiamo in atto una collaborazione con il Codognè e con la Vazzolese, collaborazione che ci permette di allestire 2 squadre importanti che potranno anche loro fare bene e divertirsi. Se queste sono le prerogative per chiudere una Società...", ha concluso Zanchetta.
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07945 secondi