Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Prima D: il Porto Tolle mata il Monselice. Fabio Pregnolato-gol. 1-0!

Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive del Monselice di Luca Simonato, che cede di misura sul campo del Porto Tolle capolista al termine di una gara dominata per larghi tratti.
Partenza veemente dei biancorossi, pericolosi già al 4’ con un tiro ravvicinato di Alberto Checcolin che sbatte in pieno sull’uscita disperata di Luca Passarella.
Il Monselice carica a testa bassa e va vicinissimo al bersaglio anche con Mevlan Lleshi, che aggancia un cross di Michele Frazzetto e dal limite dell’area piccola alza troppo una conclusione praticamente a botta sicura.
In avvio di ripresa è Luca Riberto a far gridare al gol, ma la girata dal limite dell’ex trequartista del Cittadella si infrange sul palo interno senza varcare la fatidica linea bianca.
Una manciata di minuti ed è di nuovo Lleshi ad alzare troppo la mira da posizione più che favorevole.
Da gol mancato a gol subìto, perché a passare alla cassa è proprio il Porto Tolle: Frazzetto perde palla in fase di ripartenza, i polesani sfruttano immediatamente la situazione per allargare il gioco e scodellare al centro un cross al bacio per la comoda incornata vincente di Fabio Pregnolato.

PORTO TOLLE-MONSELICE 1-0

PORTO TOLLE: Luca Passarella, Paganin, Bergamin, Zanella, Bertaglia, Turolla (19’ s.t. Piombo), Baratella, Soncin (28’ s.t. Ferro), Fabio Pregnolato (42’ s.t. Mantovan), Grandi, Candiracci. A disp. Enrico Pregnolato, Matteo Passarella, Canella, Marandella. All. Sandro Tessarin.

MONSELICE: Bellamio, Bagno, Frazzetto, Loverro, Voltolina, Nicoletto (13’ s.t. Carcangiu), Mevlan Lleshi, Petracin (28’ s.t. Menegazzo), Burlacu (24’ s.t. Garbin), Riberto, Checcolin. A disp. Brigo, Bacco, Baldon, Bleron Lleshi. All. Luca Simonato.

ARBITRO: Boscolo Galazzo di Chioggia.

RETE: 33’ s.t. Fabio Pregnolato.

NOTE: Spettatori 350 circa, con nutrita rappresentanza ospite. Ammoniti Candiracci, Mevlan Lleshi e Zanella. Recuperi: 2’ e 4’.

monselicecalcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08135 secondi