Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza TV. La Dinamis vince la Coppa disciplina per il 3° anno di fila

Il presidente Barizza: "E' un record, tanto più che la rosa di mister Ton è giovanissima, con ragazzi ancora sedicenni, e con una grande percentuale di extracomunitari". Il DS Casellato: "Per tre anni è stato il nostro obiettivo e per tre anni lo abbiamo raggiunto". Al secondo posto in condotta il Refrontolo, terzo il Resana. Ultimo il Crocetta

Vai alla galleria

Per il terzo anno consecutivo la Dinamis FC ha vinto la Coppa disciplina della Terza categoria di Treviso. In questa stagione i ragazzi allenati da Giuseppe Ton, sesti nella classifica di campionato e vincitori della Coppa Provincia, hanno accumulato solo 5,55 punti di "penalità" sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società.

"È la terza Coppa disciplina in tre anni da quando è stata costituita la squadra, ed è un record tanto più che abbiamo una rosa giovanissima - con ragazzi ancora sedicenni - e con una grande percentuale di extracomunitari, in particolare africani", ci racconta il presidente dei coneglianesi Giancarlo Barizza, "Questa è una grande soddisfazione per tutta la Dinamis che si aggiunge alla vittoria della Coppa Provincia di Treviso. Inoltre il nostro Lassana Drame ha vinto la classifica cannonieri con 28 reti, mentre nell'arco del campionato ne sono state realizzate 89".

"Per tre anni la Coppa disciplina è stato il nostro obiettivo e per tre anni lo abbiamo raggiunto", dice con soddisfazione il DS Renzo Casellato.

"Il raggiungimento di ulteriori traguardi da parte dalla nostra prima squadra, infatti, ha sempre avuto un'importanza secondaria rispetto a questo e anzi, proprio i successi di questo gruppo si sono dimostrati essere conseguenza diretta del lavoro di crescita ed educativo firmato Dinamis, certificato nuovamente da questo riconoscimento", conclude la società, che un anno fa ha cambiato denominazione da Football Club Conegliano.

Classifica completa della Coppa disciplina in Terza categoria di Treviso:

Dinamis 5,55 punti di "penalità"
Refrontolo 9,00
Resana 9,45
Altivolese Maser sq.B 11,10
Arcade 11,70
Union Feletto Vallata 11,85
Contea 15,85
Godega 16,70
Caerano sq.B 19,20
10° Loria 19,40
11° Follinese 19,90
12° Fossalunga sq.B 23,15
13° Padernello 25,70
14° Vitt San Giacomo sq.B 28,30
15° Albaredo Insieme 39,90
16° Crocetta Academy 62,60

Nell'immagine qui in basso, la graduatoria con i punteggi dettagliati.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri. Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena c...leggi
16/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07925 secondi