Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ad un turno dalla fine, il punto sul campionato Allievi Regionali...

nella foto, la rivelazione Vedelago (Allievi Reg.)

A un turno dall’epilogo stagionale, in cinque dei sei gironi regionali del campionato regionale Allievi si è scritta la parola fine. Nel girone A il Montecchio Maggiore da tempo aveva vinto il braccio di ferro con il Villlafranca e con il poker rifilato all’ Amatori Nogara, i bianco-rossi della Rocca hanno scavato un abisso sui veronesi.

Nel girone B La Virtus Vecomp Verona ha vinto il duello sulla diretta rivale, la Sambonifacese e nel suo score stagionale non c’è macchia di sconfitta.

Nel girone C, il torneo più combattuto ed incerto per altri 70’, la Piovese e il Legnago Salus compresse in un solo punto, guardano alle gare di sabato con fondate speranze di centrare l’obiettivo finale. I bianco-rossi di “Piove” nella gara casalinga contro il Thermal Abano/Teolo daranno tutto per far valere l’imbattibilità del “Vallini” e vincere la resistenza dei veronesi (una stagione immacolata…) che punteranno sui tre punti da strappare a La Rocca Monselice per piazzare la freccia del sorpasso.

Nel girone D non c’erano dubbi sull’affermazione della Liv/Gorghense: i bianco-verdi del Livenza con gli otto gol realizzati nella porta del Città di Musile hanno fatto valere la loro esuberanza nell’ area di rigore avversaria.

Sabato, i mottensi nell’ultima fatica casalinga contro l’ Edo Mestre avranno un’altro obiettivo da raggiungere: superare la soglia dei 100 gol (sono 99…) nelle 25 giornate di campionato finora disputate.

Nel girone E la mattinata di domenica ha segnato l’acuto del Montebelluna e l’ennesima resa del S. Paolo Padova contro i “coreani”. Stesso copione visto 12 mesi fa a Pederobba.

L’1-1 al termine della sfida diretta ha consentito ai bianco-celesti del Montello di blindare il successo finale e il + 4 sui giallo-blù padovani è il salvacondotto che porta alle finali regionali dove il Monte è il campione regionale 2011-12.

Nel girone F anche il Vedelago di mr. Alessandro Barbon ha coronato con un genuino brindisi la sua lunga stagione. I bianco-blù l’hanno fatto vincendo largo a Villorba controbattendo alla cinquina calata dal Falmec Vittorio Veneto SMC al “Cento Sportivo Marco Polo” al FavaroMarcon.

A un turno dal completamento del programma della regular-season, sono cinque le squadre che hanno raggiunto l’obiettivo della finale regionale che verrà divisa in due gironi: Montecchio Maggiore, Virtus Vecomp Verona, Liventina/Gorghense, Montebelluna e Vedelago. La Piovese è attesa dal gruppo…

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 15/04/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,08465 secondi