Si è dimesso il Consiglio direttivo della Julia Sagittaria
In un comunicato pubblicato sul sito della società, tra i vari ringraziamenti, il presidente Ciro Astarita ha fatto riferimento anche alla necessità di ammodernare le strutture sportive comunali
Vai alla galleriaNella foto a lato, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai e il presidente Ciro Astarita (immagine dal sito ufficiale della società).
Nella galleria in basso: il comunicato firmato da Astarita.
Colpo di scena alla Julia Sagittaria, la cui prima squadra ha appena vinto il girone D di Promozione ottenendo il salto in Eccellenza. Con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società ha annunciato le dimissioni del Consiglio direttivo.
"Sono stati cinque anni meravigliosi, ricchi di soddisfazioni e di successi sportivi e sociali", ha dichiarato il numero uno nerazzurro Ciro Astarita, "Personalmente, aver ricoperto la carica di presidente della Julia Sagittaria è stato un privilegio e un onore. Ho conosciuto e collaborato con persone eccezionali, a cui sarò sempre grato e che voglio ringraziare ad una ad una. In particolare, voglio ringraziare il mio amico Flavio Tamai che ha condiviso con me questo percorso, tutti i volontari che si sono sempre prodigati senza riserve, i dirigenti, i direttori, gli allenatori, i massaggiatori e, naturalmente, i giocatori. Ringrazio gli sponsor, il cui prezioso contributo ha reso possibili i risultati conseguiti".
"Un grazie particolare va a Don Natale per averci sempre concesso l'utilizzo del campo sportivo dell'oratorio", prosegue Astarita nella lettera da lui firmata, "Si ringrazia, infine, l'amministrazione comunale e si auspica che il necessario ammodernamento delle strutture sportive comunali possa realizzarsi quanto prima, perché la Julia Sagittaria, Concordia e i concordiesi tutti ne hanno bisogno e credo se lo meritino. Porterò sempre nel cuore il ricordo di questa straordinaria esperienza".
Galleria fotografica