Campodarsego: l'eliminazione della Juniores lascia strascichi interni
Il presidente Daniele Pagin si è detto dispiaciuto, e ha chiesto pubblicamente scusa anche ai tifosi, per il fatto che lo staff della prima squadra (allenata da Cristiano Masitto) non abbia concesso all'Under 19 biancorossa tutti gli elementi in età Juniores per il decisivo turno playoff contro il Treviso. Gara che i ragazzi di Maurizio Bedin hanno perso 3-1 l'altro ieri

Nella foto: il presidente Daniele Pagin.
La sconfitta dell'altro ieri contro il Treviso, costata l'eliminazione al primo turno playoff per gli Juniores nazionali del Campodarsego, ha lasciato degli strascichi interni nell'ambiente biancorosso.
Come riportato sul sito ufficiale del Campodarsego, il presidente Daniele Pagin si è detto "molto dispiaciuto per quanto accaduto mercoledì scorso, quando per il decisivo match playoff della Juniores nazionale contro il Treviso, non sono stati concessi dallo staff della prima squadra tutti gli elementi, in età Juniores, tali da poter giocare alla pari una gara di grande importanza per la società".
"Ero fuori città e non sono stato informato di queste scelte", dice il presidente Pagin. "Mi dispiace molto per quanto accaduto e chiedo scusa prima di tutto ai nostri tifosi, che con grande entusiasmo mercoledì si sono recati al campo per tifare Campodarsego, e poi allo staff della Juniores, con il tecnico Maurizio Bedin in testa. Il Campodarsego Calcio è una grande famiglia e bisogna sapersi aiutare per il fine che deve essere il raggiungimento di risultati importanti e di prestigio per questa società".
