Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Con il fenomeno Ronaldo al torneo Pokerstars di Sanremo...

Dal Veneto alla Liguria per sfidare a un tavolo da poker un due volte Pallone d'Oro. PokerStars vi offre la possibilità di approdare a Sanremo per un Sit & Go live contro il Fenomeno Ronaldo che su un campo verde tanti tifosi ha fatto sognare.

L'iniziativa è partita il 16 settembre e c'è tempo fino al 19 ottobre per vincere uno dei tornei settimanali di qualificazione che si possono giocare nella sezione Eventi > Sport della lobby di PokerStars.it dal lunedì al sabato (ore 11, 16 e 21) pagando 1 euro. Ogni domenica, i primi nove di ogni torneo si sfidano nella finale settimanale da 162 giocatori. A loro volta i migliori nove di ciascuna finale conquistano la finalissima online in programma per il 21 0ttobre. Solo cinque i pacchetti premio in palio. In caso di mancata conferma, opportunità di partecipazione per il giocatore successivo in classifica.

La partecipazione di Ronaldo al torneo di Sanremo organizzato da PokerStars.it è la grande attrattiva dell'IPT di Sanremo di quest'anno, previsto per il 24 ottobre. La stella dell'Inter, del Barcellona e del Real Madrid, ambasciatore del brand nell'emergente mercato brasiliano, ha già partecipato a un torneo su inviti di beneficienza al festival del poker di Barcellona.

L'IPT di Sanremo vedrà anche la presenza dei due professionisti portabandiera della room,  Dario Minieri e Luca Pagano, e un montepremi simbolico di 10.000 euro verrà offerto da PokerStars e devoluto in beneficenza.

Nel pacchetto premio è previsto l'ingresso allo speciale Sit & Go live a Sanremo con Ronaldo e Team PRO di PokerStars nonchè un accredito di 500 euro sull'account PokerStars dei vincitori a titolo di rimborso spese. Inoltre tutti i cinque fortunati godranno dell’ingresso a un Day1 del Main Event dell’IPT di Sanremo (a scelta fra il Day 1B in programma il 25 ottobre e il Day 1C in programma il 26) del valore di 700 euro. E avranno anche in dono una maglietta del Brasile impreziosita dall'autografo di Ronaldo. Il premio per il vincitore è un orologio Tag Heuer Aquaracer con logo PokerStars, mentre chi si posiziona al secondo e al terzo posto vince un orologio Citizen Eco-Drive con logo PokerStars.

 

Cosa aspetti a iscriverti a uno dei tornei di qualificazione a poker Texashold-em? Prova anche tu a conquistare una serata speciale da campione!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/09/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,09202 secondi