Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Allievi provinciali: Montello e Loria 96 si dividono la posta, è 1-1

Girone C: entrambi i gol nel primo tempo

Vai alla galleria

Nella foto: il rigore valso del Montello il momentaneo 1-0.

Montello-Loria 96 1-1

Montello:  Osellame (33’ st Panziera), Zamprogno, Paulon, Baseggio (21’st Andrighetti), Malesani, Lula, Mattia Paulon, Mariti (30’ st Forato), Cietto (14’ st Bon), Polizzi, Dal Bello.

A disposizione: 14 Tomasin.

Allenatore: Ivan Martinazzo

Loria 96: Cimolin, Quintino, Et Tayeb, Daminato, Contarin, Bragagnolo, Lazzari, Maschio, Brotto, Djafersi (21’ st Osafu), Marchesan.

Allenatore: Valerio Stragliotto

Arbitro: Nicola Munari sez. aia di Castelfranco V.to

Reti: 8’ pt Dal Bello su calcio di rigore, 40’ pt Marchesan

Note. Mattinata soleggiata, terreno in perfette condizioni, spettatori un centinaio circa. Ammoniti: Cimolin, Andrighetti e Bon

Recupero: pt 1’ st 4’

Volpago del Montello. Il pareggio è lo specchio della prestazione del campo.  Il Montello  nella coralità del gioco e nei movimenti senza palla ha fatto vedere una impostazione lineare e snella, mentre il Loria 96, soprattutto nel reparto difensivo, ha fatto valere una robusta opposizione per dare poi sviluppo a ficcanti contropiede. La prima frazione si apre con il calcio di rigore concesso dall’arbitro che vede la chiara infrazione su Baseggio steso nei sedici metri sugli  sviluppi di un calcio di punizione articolato ai venti metri dalla porta difesa da Cimolin. Il rigore è trasformato alla sinistra del portiere dall’estrema Dal Bello. La reazione del Loria si concretizza con una sventola centrale di Et Tayeb (10’). I giovani del Montello col passare dei munti danno prova di amalgama e movimenti ad ampio raggio  respingono l’avanzata castellana. L’undici di mr. Stragiotto si mette in luce a sprazzi, ma ogni percussione è puntualmente arginata dalla difesa di casa. Al 31’ il Loria 96 concretizza il pareggio viziato dall’offside prontamente segnalato da Munari in linea con l’azione. Dalla parte opposta è ancora Dal Bello all’34’ a cercare la via della rete con uno shot centrale. Nello spartirsi il campo, il Loria al 40’, a pochissimi secondi dal riposo, rimette in piedi le sorti della partita con il gol del pareggio firmato da Marchesan che dal limite scarica il tiro in fondo al sacco. E’ un gol che galvanizza l’undici castellano e al 5’ della ripresa è la parte superiore della traversa a negare il vantaggio alla legnata  dalla media distanza di Lazzari.

La partita scorre via piacevole, l’impegno in campo è massimo e al 16’ il Montello potrebbe dare il “la” al match su una palla inattiva dal settore destro: il lob catapultato in prossimità dell’area di porta da Dal Bello è intercettato in acrobazia da Lazzari che schiaccia il pallone a terra e fulmineo è l’intervento a mano aperta di Cimolin che smorza l’insidia allontanata in seconda battuta dalla difesa. I minuti passano, dalle panchine si susseguono gli avvicendamenti che frazionano il gioco e gli equilibri in campo. Solo al 36’ si registra un’ultima palla-gol, ma il contropiede affondato in campo aperto da Brotto è arginato dalla tempestiva uscita dall’area di rigore del portiere Panziera da poco entrato.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 26/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03539 secondi