Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza A: Volpato, Volpato! Il Campodarsego si prende la vetta!

Sconfitto il Cerea col classico punteggio all'inglese grazie alla doppietta del centravanti...

CAMPODARSEGO-CEREA 2-0
Reti: 36' pt Volpato, 20 st' Volpato (rig.)

Il Campodarsego vola in vetta alla classifica. Dopo un lungo inseguimento, riesce alla squadra di Antonio Andreucci il sorpasso. Nello scontro diretto del Gabbiano i biancorossi battono l´ex capolista Cerea per 2-0 e volano al primo posto a +1 sull´Adriese e a +2 proprio sui veronesi. Decisiva la doppietta di Rej Volpato.

Il Campodarsego gioca la partita più bella della stagione dominando di fatto la gara. La prima palla gol arriva tuttavia solamente al 33´ con Michelotto che mette al centro dalla destra una palla sulla quale Volpato per poco non arriva. Al 36´ i biancorossi passano: punizione dalla trequarti di Michelotto per Volpato che di testa gira sotto all´incrocio dei pali per l´1-0. Al 43´ lo stesso Volpato inventa per Aliù che mette di poco alta la palla del possibile raddoppio. Al 46´ Poletti imbecca Volpato, che però non riesce a superare il portiere.

Nella ripresa c´è subito l´episodio che chiude la gara. Al 18´ El Qorichj commette un ingenio fallo in area su Aliù. E´ rigore che Volpato trasforma per la doppietta personale. La gara è praticamente chiusa. Anzi Bedin al 30´ con una punizione sfiora il tris, impegnando il portiere alla deviazione in corner. Al 38´ l´unico sussulto del Cerea con De Freitas che calcia di poco alto. L´ultimo episodio degno di nota del match arriva un minuto dopo con El Qorichj che ferma Michelotto e si becca il secondo giallo del match e di conseguenza l´espulsione. In 11 contro 10 il Campodarsego gestisce allora ancora meglio una gara che vale la leadership della classifica. E´ presto per sognare, ma intanto il girone A di Eccellenza può salutare la nuova capolista.

(Federico Franchin)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04904 secondi