Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri 1...Marinello si conferma, Bragagnolo in ascesa!

Infranto il record casalingo di Furlan del S. Vendemiano

Nella foto: Luca Marinello in azione di gioco tra i pali dell’Arcella.

Da un palo all’altro, il volo di Luca Marinello estremo dell’ Arcella non trova ostacoli e il bonus di 750’ non si ferma nemmeno davanti a una sorta di Armistizio… Dai verdetti del weekend è salito di un gradino un altro protagonista tra i n° 1 del Veneto: é Bragagnolo dello Juve Laghi invalicabile da 580’. Prende consistenza il personale di Mason guardiano del Rosà, invalicabile da 410’. In scia all’estremo bassanese si è incollato Dalla Rosa: il “ragno” dell’ Alpina Belluno sta coltivando una performance che sfiora i 400’. E supera pure i 400’ la solidità di Gazziero tra i pali del Cadeglioppi; si allinea Galiero del Medio Polesine e sullo stesso piano si pone Mioni del Le Torri Bertesina. La new-entry è il ritorno dopo un paio d’anni di Corcetto: a difesa dei pali del S. Gaetano, l’ex portiere del Ponzano non incassa gol da 351’. Torna alla ribalta Favarotto del S. Floriano di Campagna con 318’.

Out…

E’ arrivato ai titoli di coda il personale record casalingo di Yuri Furlan del S. Vendemiano piegatosi a 655’. Lo score complessivo ha invece toccato quota 472’. E’ terminata la bella favola costruita da De Nadai e De Cia a protezione dei pali del Lentiai: il record di 739’ l’ha frantumato il Fiori Barp. Ha chinato la schiena in fondo al sacco è Rudy Dall’Arche (Mestre) impallinato dopo 495’. Si è arenata anche l’ascesa di Yuri Reginato a guardia della porta dell’ Eagles Pedemontana, trafitto a 392’. Un turno-no lo ha infilato anche Baldan del Favaro/Marcon scivolato dal Montello e stoppato a 412’. Anche il binomio Fazion/Fornasa del Cerea (out a 366’) ha dovuto arrendersi di rigore...

No gol…

E’  la sequenza negativa dell’ Union Quinto a tenere banco: i rossoblù in trasferta non vanno in rete da 1115’.  Non ha trovato lo sbocco nemmeno l’Illasi, all’asciutto da quasi 660’. Ha confermato l’ormai cronica inefficienza il Dolo RB 1909 incapace di scuotere la rete da 667’. Zoppica pure l’attacco del Ponzano, all’asciutto da 536’. Non splende di luce propria nemmeno il Cappella Maggiore al buio sottorete da 460’. In gol non ci va neppure il Cordignano, a secco da 402’. Male anche gli avanti del Vittsangiacono. Il no-gol segna “rosso” da 391’. Un momento di stanca lo fanno emergere le punte del Cima Piave in panne da 347’. Con una manciata di minuti di differenza (335’) ha smarrito l’orientamento nei sedici metri la Piombinese. Il Castelgomberto non va in gol da oltre 300’.

Gol & Gol

Lo ha finalmente timbrato il Sarcedo che sul groppone si è visto crollare il peso dei cinque gol del Vigasio; la negatività rossonera è stata stoppata dopo 701’ da Matteo Fabris. Il gol lo ha ritrovato il Castel d’Azzano a segno dopo un’astinenza di quasi 330’. Soddisfazione anche al Graticolato nuovamente vittorioso e in gol dopo quasi 470’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,08489 secondi