Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D, girone D. L'Abano non va oltre l'1-1 con il Fidenza...

Nel match giocato a Este, vantaggio padovano di Tagliavini

Nella foto: "Max" De Mozzi, tecnico dell'Abano.

Abano-Fidenza 1-1

Abano: Rossi Chevenau,  Bordin, Zattarin, Maistrello, Antonuoli, Dallara, Franceschinis, Bruggner (41’ st da Ros), Barichello, Bortolotto, Tagliavini (27’ st)

Allenatore: Massimiliano De Mozzi

Fidenza: De Angelis, Da Viale, Messineo (13’ st Palmieri), Della Vigna (20’ st Diedihou), Bersanetti, Reggiani, Bastoni, (8’ st Biondi), Boudago, Del Porto, Grillo, Formuso

Allenatore: Montanini

Arbitro: Mattia Festa sez. aia di Avellino

Assistenti: Palumbo sez. di Torre Annunziata e Fettarappa sez.  di Monfalcone 

Reti: 24’ pt Tagliavini, 35’ st autorete di Rossi

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa tra i quali parecchi addetti ai lavori

Ammoniti: Bordin, DaViale, Maistrello, Bersanetti 

Espulso al 37’ st Palmieri

Recupero: pt 1’ st 4’

Este. Inutilizzabile il rettangolo delle “Terme” (rifacimento del manto erboso) l’Abano ha dovuto traslocare a Este. Per la formazione di Max De Mozzi orma troppo distante dal quartetto che si contenderà il playoff, la gara contro gli emiliani del Fidenza aveva un valore fondamentale per la situazione di classifica (playout) delle regionali. Il Fidenza infatti salito in Veneto rinvigorito dal 2-0 sul Bellaria, nelle ultime giornate proprio in trasferta ha dato prova di concretezza pareggiando a Imola e Rovigo (Delta Porto Tolle). Sul terreno di Este (l’Abano non perde a domicilio dal 25 gennaio) il Fidenza che nella gara di andata l’ha spuntata per 1-0 con il gol di Formuso, conta di allungare la serie. Nell’undici titolare dei rossoblù non c’è lo squalificato Giglioli. Al via del “lupo irpino” Mattia Festa la partita per 20’ corre sui binari dell’equilibrio priva di sussulti. Al 24’ il primo squillo lo emette l’Abano con il giovane Tagliavini che sulla felice imbeccata di Bortolotto insacca il suo primo pallone in serie D. Michele taglia vini aveva esordito in prima squadra domenica scorsa e oggi mister De Mozzi viste le assenze di capitan Ballarin e di Paolo Zanardo gli ha affidato dal 1’ la maglia del titolare. Il primo tempo si è trascinato al riposo privo di note di merito e il Fidenza ha faticato parecchio a tradurre il proprio gioco in azioni da gol.

Nel secondo tempo dopo un’iniziale sparata ospite, l’ Abano ha badato ad amministrare la gara, ma al 35’ il Fidenza è riuscito  a impattare il match con una azione sviluppata da Formuso il cui assist catapultato nei sedici metri ha visto la difesa di casa e soprattutto il disattento Rossi favorire con una mancata presa del pallone il gol del pareggio ospite. Nel finale con l’entrata di da Ros l’ Abano trova nuovo sprint e al 45’ sul suggerimento del neo-entrato la volo di Barichello si infrange sull’esterno della rete regalando solo l’illusione del gol al poco pubblico presente.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/04/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08226 secondi