Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Promozione A: l'Alba B.go Roma frena Lugagnano. Belfiorese si avvicina

In Promozione l'Alba Borgo Roma rallenta la corsa della capolista del Lugagnano: come all'andata, la gara termina in parità per 1-1 con Bonfigli che spegne la gioia dei gialloblù di Filippo Damini che erano andati in vantaggio con Masoli. Del mezzo passo falso del Lugagnano, ne approfitta la Belfiorese, che supera 2-0 lo Zevio con le reti di Castagna e Piccoli e riduce a tre i punti di svantaggio dalla capolista; dall'altra parte i bianconeri di Paolo Marchi restano ultimi da soli in fondo alla classifica. Valgatara e Aurora Cavalponica chiudono ogni discorso già nel primo tempo con la gara che termina 1-1: gli ospiti di Gianfranco Brendolan vanno in vantaggio con Gecchele, i valpolicellesi di Roberto Pienazza rispondono con Andrea Mileto.
Vittoria convincente per il San Zeno, che rifila un tris alla Provese con quest'ultima che resta così invischiata nella zona play out: a far felice il presidente Casale ci pensano Begali, Bonetti e Gentilin. Al Sona M. Mazza basta una rete per battere il Garda e ci pensa Valbusa a dare il primo dispiacere del 2016 a Gigi Possente.

Finisce 1-1 Olimpica Dossobuono-Cadidavid: al rigore segnato nel primo tempo da Brazzoli per i giallo-rossi del direttore sportivo Valle, risponde il solito Falavigna che mette le cose a posto nel secondo tempo; con il medesimo risultato di 1-1, termina pure la sfida tra Pro San Bonifacio e Nogara: Fanton segna l'iniziale vantaggio per la formazione del presidente Fattori, risponde Tieni per i bianco-rossi di Claudio Sganzerla. Non si fanno male Virtus e Union Grezzana, con le rispettive porte che restano inviolate. Domenica prossima la capolista Lugagnano andrà a Grezzana, trasferta pure per la Belfiorese che se la vedrà contro il Sona M. Mazza.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/01/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026








Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026



Stasera la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria

Nella foto: lo stadio "Walter Martire" di Dolo. Secondo mercoledì di finali per il Trofeo Veneto. Dopo Berton Bolzano Vicentino-Nuovo Monselice di mercoledì scorso in Promozione, oggi (mercoledì 15 aprile) sul neutro di Dolo si gioca...leggi
15/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08447 secondi