Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

JR. Nazionali. Dai campi le prime verifiche dopo l'onda...di gol

Primato da consolidare in viaggio per Careni, U. Feltre, Legnago e Campodarsego...

Nella foto: mister Gualtiero Grandini neo.mister della Juniores. Giovanni Barbugian timoniere dell'Altovicentino Jr è stato sollevato dall'incarico prima del torneo.

Il torneo Juniores Nazionali va all’attacco del secondo turno. Archiviata l’abbuffata di reti della giornata di apertura (26 gol nel girone C e 24 nel girone D), è tempo di verifiche. Nel girone C a riposo la corazzata Virtus Bergamo, molto atteso è il confronto al “Pietro Berto” di Marano dove l’Altovicentino di mister Barbugian (nella foto) testerà il valore del Vigasio vittorioso nella “prima” contro il Levico Terme. I bianconeri reduci dal brillante successo al “Mazzola” contro la Vecomp puntano al bis e l’obiettivo finale è di ripetersi a fine stagione con la vittoria del girone. A lottare con i vicentini conta di esserci il Legnago: la vittoria sul Caravaggio ha fatto morale, ma sabato a Levico  biancocelesti dovranno confermare le proprie credenziali. Turno assai ostico per l’Arzichiampo che al “Dal Molin” riceverà i bergamaschi del Pontisola capaci sabato scorso di inchiodare con un tris il Darfo Boario. La Vecomp metterà la freccia su Ciserano e un risultato positivo è alla portata dei rossoblù.

Nel girone D chi ha fatto la voce grossa sabato scorso, sarà impegnato in trasferta. L’Union Feltre di Ricardo D' Alberto scenderà a Zelarino per un saggio contro il Mestre da prendere con le pinze. Gli arancio-nero di Ivan Galante ci metteranno l’anima per riscattare il flop al “D’Agostin” di Pieve di Soligo. E proprio i solighesi di Eddy Perenzin dovranno confermare a Trieste davanti all’Unione di Stefano Lotti l’esuberanza (più attenzione però nell’avvio delle due frazioni) e le belle trame offerte nel match vinto contro il Mestre. Tutto da seguire il confronto-derby di Abano dove farà tappa il Campodarsego. I ragazzi di mr. Ballarin smaltita la rabbia per il ko contro il Montebelluna, il club favorito del torneo, punteranno dritto al risultato positivo. Il “Campo” messi in cascina i primi 3 punti contro l’Adriese non nascondono le velleità di vittoria.  E piacevole lo sarà anche il posticipo del pomeriggio allo “Sfriso” di Sacile (terreno in sintetico, una delizia di ultima generazione) dove il Tamai di Luca Saccon  darà il benvenuto all’Este di mr. Tessarin, all’esordio stagionale. Il pomeriggio sarà completato dalla sfida-granata tra l’Adiese e il Cordenons, da Calvi Noale-Vigontina, sconfitte pesantemente nell’impatto stagione e dal confronto Ital-Lenti BL-Delta Rovigo pesantemente ridi dimensionato sabato scorso dal verdetto di 3-1 strappato dalla Triestina in Polesine.

Girone C

Altovicentino-Vigasio 1

Caravaggio-Ciliverghe X-2

Ciserano-V. Vecomp VR X

Darfo Boario-Grumellese 1-X

Levico Terme-Legnago 2

ArziChiampo-Pontisola X-2

Virtus Bolzano-Scanzo/Rosciate X

Riposa: la Virtus Bergamo

Girone D

Mestre-Union Feltre 1-2

Abano-Campodarsego X

Adriese-Cordenons 1-X

Calvi Noale-Vigontina S.P. X

Ital-Lenti Belluno 1905-Delta Rovigo 1-X

Tamai-Este X-2 ( calcio d’inizio alle ore 17)

Triestina-Careni Pievigina X-2

Riposa: il Montebelluna

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 22/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06494 secondi