Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


T.R. Veneto di Promozione. Il Falmec si prende il pass di semifinale

Vai alla galleria

Vittorio Veneto SMC-Vazzolese 3-0

Vittorio V. SMC: Andrea Tonon, Bottecchia, Spader (1’ st Andrea Mazzon), Scarabel, Marson, Grillo, Mone (17’ st Bortolini), Gilde (37’ Dal Cin), Toffoli (22’ st Carlet), Niakhasso, Agostini (31’ st Bolzan)

In panchina: 12 Gottardi, 14 Michelon

Allenatore: Paolo Zoppas

Vazzolese: Totolo, Celanti, Giovanni Martina (15’ st Stocco), Miraval, Pessot (20’ pt Borean), Tonel (9’ st Parro), Zilli, Cioarec, Lenisa, Steffan, Cecchel (32’ st Giacomini)

In panchina: 12 Crocco, 14 Dalla Torre, 16 Giacomini, 18 Bonotto

Allenatore: Ferdinando Fornasier

Arbitro: Marco Mognato sez. aia di Mestre

Assistenti: Gava sez. di Treviso e Tonon sez. di Conegliano V.to

Reti: 27’ pt Agostini, 33’ pt Toffoli, 39’ pt Agostini

Note. Serata fredda, temperatura di 6 gradi, terreno in impeccabili condizioni, illuminazione ottimale, spettatori 200 circa con colorito seguito gialloverde.

Ammoniti: Agostini, Giovanni Martina, Zilli e Steffan

Recupero: pt 1’ st 4’

(**) under della gara: *’96, **’97, ***’98, ****’99

Vittorio Veneto. Le luci del “Paolo Barison” tornano a illuminare il cammino del Trofeo Regione Veneto di Promozione. Per il Vittorio Veneto che negli ultimi dieci anni ha vinto per ben tre volte la Coppa Italia regionale, è una passerella di routine, puntualmente onorata dal club rossoblù. Il Vittorio di mr. Zoppas si rivela in serata di grazia e lo è pure Andrea Agostini che al 27’ firma il vantaggio su un pallone filtrante in area di porta indirizzato dal calcio piazzato di Scarabel. Il raddoppio in mischia di Toffoli al 33’ e il tris di Agostini, (doppietta) a conclusione di una cavalcata finalizzata con un diagonale dai sedici metri che va a infilarsi sul secondo palo (41’). Nel secondo tempo la gara perde parte dell’interesse, ma il Falmec V.V. non molla la presa e presidia con grinta la metà campo gialloverde. La Vazzolese nemmeno prova a riscattare il pesane fardello e mister Fornasier preferisce risparmiare alcuni titolari. E’ una Vazzolese comunque che non si arrende nel tentativo di coronare gli sforzi con il gol della bandiera. Al 19’ è Cioarec con una azione personale a cercare lo scompiglio in area di porta; il cross ravvicinato non è sfruttato dai compagni e subito dopo è una girata secca di Cecchel a impegnare centralmente Andrea Tonon. Al 34’ dal limite è capitan Steffan a chiamare la parata a terra Tonon. La partita si chiude con il franco successo del Vittorio Veneto che stacca il pass delle semifinali.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03800 secondi