Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


ECCELLENZA B: San Giorgio al 90'. Liventina, Furlan non basta...

Crolla in casa il Liapiave. Il Treviso ne becca 7 dal Real Martellago

Nella foto: Andrea Raddrezza, rete del pari quest'oggi. Il gol dei 3 punti lo segnerà Solagna al 90'.

In Eccellenza B colpo di reni del San Giorgio Sedico (terza vittoria consecutiva) che ribalta il risultato a Mansuè contro il Portomansuè grazie alle reti di Raddrezza su rigore e di Solagna al 90'. I padroni di casa erano passati in vantaggio grazie al gol del solito Zorzetto. Solito gol anche per Federico Furlan (19esima rete in campionato), che stavolta ha tolto le castagne dal fuoco per gli uomini di Mauro Conte: a Istrana infatti anche la Liventina va sotto per merito del gol di Massimo Zanatta su rigore nella prima frazione di gioco.
Dietro alle due battistrada il Nervesa esce sconfitto tra le mura amiche dal rinato Giorgione di Lele Pasa: ancora di Morbioli il timbro  sul match. Per i castellani 13 punti sui 15 disponibili nelle ultime cinque gare, meglio del San Giorgio Sedico. Tre punti invece li prende il Sandonà (rete di Favret) sul malcapitato Favaro che non riesce così a superare il Treviso all'ultimo posto della classifica. 
Crolla in casa il Liapiave fermatosi a quota 33 e che in questo ultimo periodo ha certamente rallentato la corsa. Solo 8 punti raccolti sui 30 disponibili delle ultime 10 partite, marcia sicuermanente da zona playout: il Saonara Villatora vìola il Giol grazie alla rete di Talato nella prima frazione.

Real Martellago che sale a quota 36 ne fa sette al Treviso: apre Donè, poi Dell'Andrea, Comin, Gemelli, ancora Comin infine Molin e Carbonetti. 
Vittoria importante per il Cornuda Crocetta anch'essa alla terza vittoria consecutiva. Union QDP ko dalla capocciata di Marco Mele (articolo a parte qui su Venetogol).
Infine menzione speciale all'Union Pro di mister Cominotto che batte all'inglese il Borgoricco e mette una pietra importante anche quest'anno sulla salvezza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 05/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07861 secondi