Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


VigoLimenese: promozione e titolo veneto. La gioia di mister Prisco

Campionato, promozione e titolo regionale. Annata trionfale e indimenticabile per la VigoLimenese di Gaetano Prisco, che con la vittoria ai rigori di venerdì sera contro i vicentini del Sarcedo ha coronato nel migliore dei modi una cavalcata entusiasmante portando a casa pure il titolo veneto di Prima Categoria.
Un’avventura davvero incredibile quella della compagine gialloblù, pronta a rituffarsi con entusiasmo e adrenalina nella nuova realtà targata Promozione.
«La conquista del titolo regionale è stata una delle soddisfazioni più grandi della mia carriera – annuisce mister PriscoDopo un’annata eccezionale, con un campionato vinto alla grande e contro ogni pronostico, i ragazzi si sono calati alla perfezione pure nelle fasi finali. Dopo aver eliminato compagini attrezzate come CastelbaldoMasi e Noventa di Piave, ci siamo imbattuti nel Sarcedo, di gran lunga la squadra più forte vista quest’anno. Essere usciti vincitori anche questa volta, pur se ai calci di rigore, è motivo di enorme orgoglio. Sedersi sul trono veneto di Prima Categoria è davvero una sensazione da pelle d’oca».
Quali sono stati i segreti della VigoLimenese?
«Quando raggiungi risultati del genere, i meriti sono di tutti. Dalla società, che non ci ha mai fatto mancare nulla, ai giocatori, che hanno saputo creare un gruppo granitico sin dal primo giorno. Forse l’arma in più è stata la nostra capacità di vivere tutto con passione e divertimento. I ragazzi adorano stare insieme, dentro e fuori dal campo: cantano in macchina, nello spogliatoio, a tavola. Sempre con il sorriso sulle labbra, mai una parola fuori posto. Pur avendo un budget nettamente inferiore a tante altre, siamo riusciti a centrare un traguardo fenomenale. Cercheremo di ripartire da questo spirito anche in Promozione, una categoria ancora più tosta e impegnativa, in cui si inizia a respirare calcio con la “C” maiuscola. Daremo il massimo per farci trovare pronti».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03469 secondi