Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. La vetrina settimanale sui n.1 imbattuti del Veneto...

Superata la soglia dei 360’ di gioco, prende piede la nostra esclusiva “Special-One”, una finestra sull’imbattibilità dei portieri regionali dalla serie D alla Seconda categoria e altre curiosità…

La rassegna settimanale consacra al vertice, Motti: l’estremo del’Adriese con i 90’ accumulati nella gara interna giocata al “Bettinazzi” contro la Clodiense/Chioggia si conferma invalicabile da 417’. Sul secondo gradino del podio salgono con una solidità di 360’ su posizionano Bordignon del Castion di Loria e Peretti del Tregnago e D’Alessandro del Campocroce Mirano. Qualche minuto sotto, a quota 355’ c’è Fantin del Mestrino a monitorare la fuga dei colleghi. Alle spalle avanza Cucinato del Tezze Brenta con 304’. In scia si pone Cavarzan dell’Istrana. Il n° 1 degli “avieri” non incassa gol da 299’. La coppia di baby dell’Union Feltre, Borrelli-Zannin, non subisce gol da 270’.

Pollice verso

Gavasso del Mestrino, è finito out dopo 311’. Pavan del Dueville ha raccolto il pallone nel sacco dopo 354’. Marcato della Luparense l’ha fatto dopo una solidità di 278’. Si è dovuto chinare Camata del Ponzano impallinato dopo 267’. La 4^ di campionato ha stoppato l’ascesa di Dalla Gassa: il “ragno” Real S. Zeno è capitolato dopo 312’.

No-gol…

Crespino e S.P.F. e Thermal Teolo sono i tre club ancora a digiuno di gol…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06952 secondi