Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. La catena infinita dei portieri veneti, invalicabili...

...e tante curiosità statistiche di un calcio regionale di alti e bassi...

Cresce vertiginosamente la resistenza di Franco & Tunno a guardia della porta del Treviso. L’inviolabilità dei due estremi difensori delclun della Marca Trevigiana  è salita a 585’.  Sul 2° gradino del podio prende posto De Pretto dell’ Azzurra Sandrigo; il guardiano bassanese ha impreziosito il bonus personale a 506’.

Le new-entry. La 11^ giornata ne mette in vetrina parecchie. A guidare la fila è la coppia del Città di Mirano: Pettenò/Cestaro sono invalicabili da 363’. Chiede spazio un nuovo n° 1: è Barnabè del 1919 Cadore: l’estremo calatino non subisce gol da 329’. In scia cerca di dare consistenza al proprio score Verza della Tagliolese con 320’ esatti. Toso del Treporti: il portiere veneziano si colloca a 288’.

Extra…bonus. La traccia la disegna Quaresima estremo del Real Stroppari: il n° 1 bassanese (in casa) non si fa superare dal pallone da 374’. Gallo baluardo del San Giorgio in Bosco non incassa gol (…in trasferta) da 350’ esatti. Altro portiere che torna a far parlare è Zenti dei veronesi dell’ Alpo Club 98. L’estremo scaligero (…in casa) non incassa gol da 385’. Pinamonte /Fomigari (Lazise) non incassano gol (…in trasferta) da 377’. Si allinea dalla Terza categoria Padova Busetto del Pellestrina invalicabile (in casa) da 305'.

Pollice verso…

Giornata grigia per Bordignon del Cartigliano.  La solidità dell’estremo bassanese è franata a 418’.

Gol & no-gol…

L’oscurità sottoporta ha portato il Vetrego ad accumulare 346’. Il gli sta a ruota il Piazzola con un score negativo di 423’. L’astinenza ha contagiato il Città di Paese all’asciutto da 362’. Il Lentiai (BL) entra nella lista con poco più di 300’. Cornuda/Crocetta 1920 non sfonda la rete da 270’. Molto pesante il minutaggio che si porta in dote il Favaro 1948: l’undici bianco-verde non segna in trasferta da 450’, dall’inizio di stagione. La Primavera, in casa, non va in rete da quasi 400'. Il Giarre, in trasferta, non insacca il pallone in rete da 312' . All'asciutto l' Ambrosiana Sambruson: la negatività rasenta i 300'. Il Città di Mira annaspa in trasferta da 445', l' unico gol realizzato dai biancoverdi risale alla 1^ giornata a Camposampiero (Campetra). Il Sindacale, in trasferta, zoppica in attacco da quasi 300'.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07728 secondi