Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Scudetto Puro Settore. Giorgione e Liventina il via dal Triveneto...

Vai alla galleria

Nella foto: il Giorgione 2000 Allievi campione regionale.

La galleria: La Liventina Giovanissimi, mister Alberto De Nardi e mister Esposito (Giorgione 2000).

La Pole scudetto Puro Settore Scolastico

Categoria Allievi...

Chiusa BZ-Cjarlins Muzane. Apre la rassegna la categoria Allievi e due rivali del Giorgione, il Klausen (Chiusa BZ) e gli oranje del Cjarlins si affrontano allo “Spitalweise” di Chiusa. I ragazzi di mr. Zeni laureatisi “campioni” in Alto Adige sconfiggendo il Bozner per 2-0 con le reti di Lukas Mayr e Torggeler sono al primo impatto Tricolore. Onore al merito ai rossoneri che hanno detronizzato il Brixen. I friulani con la splendida cavalcata primaverile si sono aggiudicati il torneo Elite con 7 punti di margine sulla Sanvitese. In trasferta l’undici targato “Zanutta “ ha infilato 8 vittorie e una sola sconfitta, il 21 Gennaio l’1-0 in casa del Donatello.

VI-PO Trento-Giorgione 2000. Per i castellani campioni in Veneto, la trasferta a Trento, sponda VI-PO, presenta grosse insidie. I ragazzi di “Toto” Improta, squadra fisica e potente, abile palleggiatrice, in casa non ha mai fallito. Con 9 vittorie e uno score di 25 gol fatti e 4 subiti, i bianco granata hanno messo in fila nella pole regionale i cugini gialloblù del Trento.

Categoria Giovanissimi...

Liventina-Trento. Il match più atteso si gioca al “Samassa” di Motta di Livenza dove sarà il Trento a sfidare l’ambiziosa Liventina. I gialloblù fuori dalle mura di casa non conoscono l’onta della sconfitta. Nelle 26 gare disputate, divise nella regoular-season e la pole finale, i ragazzi di mister Marco Montresor hanno insaccato 70  palloni nella rete avversaria mantenendo immacolata la porta coperta nel corso dell’annata da Baldesarri e De Pero, invalicabili da 1820’. Per i bianco-verdi di Alberto De De Nardi sarà la sfida che probabilmente determinerà i valori del quadrangolare.

In Friuli, il Donatello Udine conta di rinverdire l’alloro passato, lo scudetto della categoria  Giovanissimi vinto ad Asciano (Siena) contro la Sestese Firenze. I bianconeri riceveranno i meranesi del Lagundo (Algund). I biancoblu di mr. Benazzi alla prima esperienza fuori regione, nella finale provinciale del Comitato di Bolzano hanno sconfitto di misura (1-0, gol di Hasa) la Virtus Bolzano. Il Donatello parte favorito e lo testimonia il rullino di marcia stagionale. I bianconeri hanno “rullatole avversarie e la diretta antagonista e rivale di città, l’ Ancona distanziata di 13 punti. Il bottino dice 16 vittorie e 2 pareggi con 50 reti all’attivo e 10 subite. La sconfitta in casa bianconera non conosce traccia.

Venetogol domenica alla ore 12,15’, con la puntualità delle proprie dirette LIVE, aggiornerà i risultati del 1° turno.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 23/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,06119 secondi