Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La Janus Nova "grandi firme" vuole stupire anche in Promozione

Quattro vittorie, un pareggio e due sole sconfitte in sette gare ufficiali. In Promozione partenza col botto per la matricola Janus Nova, riuscita a lasciare subito una traccia importante anche nel torneo superiore.
Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, conclusa al secondo posto dietro all'Union Cadoneghe, la società ha allestito un altro organico di primissimo livello: basti pensare al reparto offensivo, dove ai confermati «fratelli del gol» Gianluca e Alberto Correzzola sono stati affiancati altri due «big» come il centravanti Matteo Codignola (ex Monselice e Piovese) e il funambolico fantasista Nicolò Galato (ex Pozzonovo e Arcella).
Mancata di un soffio la qualificazione agli ottavi di finale del Trofeo Regione, sfumata per il ko all'ultimo turno con il SaonaraVillatora, la squadra ha inaugurato il campionato con due vittorie, un pareggio e una sola sconfitta: sette punti preziosi come oro colato e appena tre lunghezze di distacco dalla capolista Albignasego.
«Peccato per l'eliminazione in coppa, ma nel complesso le prestazioni sono state positive – afferma il centrocampista Filippo Donato, classe 1989, ex Monselice e VigontinaFinora abbiamo sbagliato una sola gara, quella con lo Spinea. In estate sono arrivati tanti nuovi innesti di qualità, sono certo che possiamo dire la nostra fino in fondo. La società è sempre una garanzia e le premesse per fare bene ci sono tutte. Il girone di campionato? Ci sono tante buone compagini che hanno i mezzi per restare in alto: non vedo, al momento, una squadra che eccelle rispetto alle altre e questo rende tutto più avvincente. A fare la differenza saranno l'organizzazione e la condizione fisica».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03661 secondi